Dr Commodore
LIVE

Shang-Chi, il blu-ray del giorno

Il Marvel CInematic Universe sembrava destinato ad entrare in una fase di declino dopo gli enormi successi cinematografici di Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame, eppure a giudicare dagli incassi e dalle più che positive recensioni che continuano ad arrivare per i più recenti film la saga cinematografica ispirata ai fumetti figli di Stan Lee è tutt’altro che destinata a scomparire nel giro di qualche anno.

Tra Spider-Man: No Way Home e il più recente Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il Marvel CInematic Universe ha dimostrato di poter ancora far parlare di sé più che bene, sia dai fan che dalla critica e naturalmente di riuscire (ancora) a sfondare al botteghino sfornando un successo dopo l’altro.

C’è però una pellicola che, a differenza di quelle che vi abbiamo citato poco fa, ha suscitato tristemente ben poca attenzione: stiamo parlando naturalmente di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci anelli, pellicola che tratta la storia di un eroe da moltissimi considerato “minore” e dai più addirittura completamente sconosciuto. Non per questo, complunque, la pellicola non merita la visione, anzi vi consigliamo di guardarla senza pregiudizi perché si tratta di un film più che ottimo, come del resto il Marvel CInematic Universe ci ha abituati in questi anni.

shang chi

A seguire vi lasciamo la sinossi di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli presente su Amazon:

“Shang-Chi è un giovane super eroe che intraprende un inedito viaggio alla scoperta di se stesso. In Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Shang-Chi (Simu Liu) deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli. Il viaggio di Shang-Chi è narrato con straordinarie immagini, la spettacolare firma MCU e strabilianti scene di azione, a cui si aggiunge un cast multiculturale di attori stellari e una storia in cui identificarsi.”

Vi ricordiamo inoltre che è già stato annunciato un sequel per il film e che si rumoreggia anche possa essere realizzata una serie basata proprio sui Dieci Anelli.

Potete acquistare la home-video di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli su Amazon a questo link.

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi