Dr Commodore
LIVE

Le serie Marvel prodotte da Netflix arriveranno a giugno su Disney+

La notizia era nell’aria da un po’ di tempo, ma ora è finalmente giunta la conferma ufficiale. Dal prossimo 29 giugno tutte le serie TV Marvel prodotte tra il 2015 e il 2019 in collaborazione con Netflix arriveranno sul catalogo di Disney+ qui in Italia. Le serie in questione ovvero DaredevilJessica JonesLuke CageIron FistThe Defenders e The Punisher, erano state rimosse dal catalogo Netflix lo scorso marzo, e in alcune nazioni come gli Stati Uniti, la Gran Bretagna e l’Australia erano già disponibili sulla piattaforma di casa Disney.

Questo permetterà ai fan Marvel di poter usufruire di un catalogo ancora più ampio e completo, disponibile tutto sulla stessa piattaforma, unendosi a tutti i film, sia quelli appartenenti al Marvel Cinematic Universe, ma non solo, oltre che a tutte le serie come la recente Moon Knight, Loki, What If, Wandavision e Hawkeye. Con l’aggiunta di questi titoli, Disney consiglia di rivedere le impostazioni di parental control per offrire un’esperienza di visione adatta a tutta la famiglia.

Una valida aggiunta attesa da molti fan, che possono ora recuperare tutte le serie legate al mondo Marvel. Resta da capire se l’arrivo delle serie porterà al continuo di alcune di esse, visto che con l’arrivo di Disney+ la loro produzione è stata interrotta. Vedremo se i vari personaggi faranno dunque ritorno sui nostri schermi, anche solo come apparizioni in altre serie già in corso. Nel caso di comunicazioni a riguardo noi vi terremo ovviamente informati.

zyro image 36 1

Alcune info sulle serie Marvel in arrivo

Daredevil: Charlie Cox veste i panni di Matt Murdock eroe-avvocato cieco, protagonista della prima serie prodotta da Netflix e composta da tre stagioni, realizzate tra il 2015 e il 2018.

Jessica Jones:  Krysten Ritter interpreta Jessica Jones, una ex-supereroina che apre un’agenzia investigativa dopo la fine della sua carriera da supereroe. La serie, realizzata tra il 2016 e il 2018, conta anch’essa tre stagioni.

Luke Cage: Mike Colter interpreta Luke Cage, un ex-detenuto dotato di una forza sovrumana e una pelle indistruttibile che ora combatte il crimine e la corruzione, in questa serie composta da due stagioni prodotte tra il 2016 e il 2018.

The Punisher: La serie, divisa in due stagioni (2017-2018) è uno spin-off di “Daredevil”, con Jon Bernthal che riprende i panni del protagonista Frank Castle / The Punisher, dopo gli eventi della seconda stagione di Daredevil.

Iron Fist: Nella serie composta da due stagioni (2017-2018), Finn Jones interpreta il protagonista Danny Rand, un esperto di arti marziali con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio.

The Defenders: la miniserie uscita nel 2017 vede tutti gli eroi citati in precedenza (tranne Frank Castle) formare un team e per difendere New York dall’organizzazione criminale chiamata La Mano.

image 35 1 1

Fonte: 1

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi