Dr Commodore
LIVE

Monster Hunter Rise: Sunbreak – Rivelati i prerequisiti e le dimensioni del DLC

In seguito al reveal di Monster Hunter Rise: Sunbreak si sono susseguiti sempre più dettagli in vista dell’uscita del corposo DLC per il celebre titolo targato Capcom. L’azienda giapponese, con l’avvicinarsi del rilascio previsto per il 30 Giugno su Nintendo Switch e PC, ha reso noti i prerequisiti e la dimensione dell’espansione.

Ecco cosa sappiamo: sarà fondamentale aver concluso la storia principale di Monster Hunter Rise e aver raggiunto un certo livello di progressione per le Village Quest e Hub Quest, portando a termine la “Missione base di caccia 7★: Dea del tuono“. Per quanto riguarda la dimensione di Sunbreak dovrebbe aggirarsi intorno ai 13 GB, un peso che andrebbe addirittura a competere con il solo gioco base.

Nuove informazioni riguardo alla prossima espansione di Monster Hunter Rise verranno rivelate durante una livestream prevista per la giornata di domani, 10 Maggio 2022; verrà presentato un nuovo trailer, assieme a numerose novità per quanto riguarda gli Hunter e ai mostri inediti che potremo cacciare: Garangolm, Lunagaron e Malzeno, creature conosciute come i Tre Signori.

Monster Hunter Rise: Sunbreak – I dettagli della prossima espansione

Monster Hunter Rise: Sunbreak è un’espansione di Monster Hunter Rise. Include miglioramenti del gameplay e meccaniche di combattimento aggiuntive, nuovi mostri e zone di caccia, e un nuovo livello di difficoltà con le missioni di grado maestro! Dopo aver vestito i panni del cacciatore che ha salvato Kamura dalla calamità, questo nuovo viaggio ti condurrà verso Elgado, un avamposto nei pressi di un regno assediato da un nuovo nemico: il drago anziano Malzeno!

Dal sito ufficiale Capcom dedicato all’espansione

Il villaggio di Kamura ha finalmente trovato la pace, dopo aver respinto l’assalto dei violenti attacchi dei mostri, noto come furia. Questa pace faticosamente conquistata viene interrotta dall’arrivo inaspettato di Lunagaron, un mostro simile a un lupo, nelle Rovine sacre. Qui il cacciatore incontra Fiorayne, cavaliere dell’Ordine. Fiorayne chiede l’aiuto del cacciatore per scoprire qual è il motivo per cui i mostri del regno stiano diventando così violenti e aggressivi, invadendo anche altri territori, incluso quello di Kamura. Uniti insieme per questa missione, i due partono per il lontano avamposto di Elgado.

Monster Hunter Rise Sunbreak

Potrebbe interessarti anche:
Monster Hunter: Legends of the Guild, il film animato da oggi in streaming su Netflix

Fonte: GameSpot

Articoli correlati

Fabio Ghidella

Fabio Ghidella

23 anni. Videogiocatore fin da bambino con la Playstation 1, ho continuato negli anni a giocare su PC, iniziando da un vecchio computer assemblato da mio padre che è arrivato nella mia cameretta di seconda mano.

Condividi