Dr Commodore
LIVE

Monster Hunter Rise Sunbreak, annunciata la nuova espansione

In occasione dell’ultimo Nintendo Direct, è tornata protagonista anche Capcom. In apertura dell’evento, infatti, è arrivato il trailer a sorpresa di Monster Hunter Rise Sunbreak, la prima espansione del titolo. La sua uscita è prevista per l’Estate 2022.

Questa nuova espansione sarà un contenuto a pagamento ed è facile immaginare che rappresenterà per Monster Hunter Rise ciò che Iceborne è stata per Monster Hunter World. Un’espansione che dunque porterà nel gioco nuovi mostri, nuove mappe e soprattutto l’amato G-Rank.
Ecco il trailer d’annuncio dell’espansione:

Il trailer non mostra quasi nulla tranne un’area di gioco che non abbiamo visto nel gioco base e due mostri. Il primo è l’iconico Rathalos, mentre il secondo sembrerebbe essere un mostro inedito della serie. Vedremo nei prossimi mesi quali novità ci regalerà Capcom.

Emozionati per questa nuova espansione di Monster Hunter Rise? Andate ancora a caccia in questo titolo della serie? Fatecelo sapere con un commento.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi