Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen 0 arriverà presto nei cinema in Italia!

La notizia era nell’aria da un po’ di tempo ma finalmente, a qualche giorno dall’inizio della proiezione ufficiale in Svizzera, la conferma è arrivata: Jujutsu Kaisen 0, il film di Studio MAPPA che si occupa di adattare gli eventi del volume 0 di Gege Akutami, arriverà presto nei cinema italiani!

A renderlo noto è Dynit tramite un post sulla sua pagina Facebook che scioglie ogni dubbio sulla natura del doppiaggio italiano trasmesso nei cinema in Svizzera, che a questo punto supponiamo essere il primo frutto della collaborazione tra l’azienda italiana e Crunchyroll.

La trasmissione nei cinema con annesso doppiaggio sarà disponibile grazie ad una collaborazione tra Dynit, Crunchyroll e Nexo Digital, azienda con cui Dynit collabora già per proporre i suoi film anime in sala.

IMG 20220505 110228 430

Crunchyroll ha da poco annunciato l’arrivo sulla propria piattaforma del doppiaggio di serie come My Dress-Up Darling perciò possiamo supporre che questa collaborazione con Dynit non sia la sola, e che oltre al film arrivi doppiata anche la serie.

Fonte: Dynit

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi