Dr Commodore
LIVE

Buono Amazon da 100 euro gratis con ING Direct entro il 28 aprile: ecco come ottenerlo

Non è difficile intercorrere in diverse offerte e promozioni per ottenere dei buoni Amazon, e quella di ING Direct non è davvero una delle prime iniziative di questo genere (in realtà, la stessa compagnia aveva realizzato un’offerta molto simile a quella di cui andremo a parlare proprio quest’inverno).

La promozione per ottenere un buono Amazon di 100 euro con ING Direct terminerà il 28 aprile, e per questo nel caso non abbiate ancora avuto modo di sfruttare l’offerta, con il nostro articolo andremo ad illustrare in che modo poterla riscattare.

Non allarmatevi, non sarà nulla di troppo complicato; inoltre, escludendo il primo versamento di riconoscimento (di qualsiasi cifra, anche 1 euro) e l’attivazione del Conto Corrente Arancio, il tutto sarà realizzabile in maniera totalmente gratuita.

amazon ing direct

La promozione sul buono Amazon di ING Direct

L’offerta è raggiungibile direttamente dal sito ufficiale di ING Italia, con una pagina dedicata. Come abbiamo premesso, l’offerta sarà disponibile entro e non oltre il 28 aprile 2022, e si potrà far uso del buono Amazon per qualsiasi tipologia di prodotto, sempre seguendo le solite regole di utilizzo poste da Amazon.

Per quanto riguarda le spese che l’apertura di un Conto Corrente Arancio porterebbe, anche qui possiamo stare tranquilli: le principali operazioni bancarie online sono completamente gratuite, e anche il rilascio della carta di debito Mastercard non comporta alcun pagamento. Il massimale spendibile per la carta, utilizzabile in tutti gli sportelli d’Italia ed Europa, raggiunge un limite dei 4999 euro al mese, mentre per quella usufruibile anche all’estero vi è un massimale di 4500 euro e un costo di 10 euro, senza alcun canone mensile.

Durante l’attivazione del conto di ING Direct vi è la scelta di due versioni, con e senza Modulo Zero Vincoli. Il Modulo Zero Vincoli ha un canone mensile di 2 euro (o zero con accredito di stipendio, pensione, o in generale entrate minime di 1000 euro al mese), ed è totalmente opzionale, ma vantaggioso nel caso si voglia utilizzare il Conto Corrente Arancio come conto principale. Se invece, come molti altri, volete solo ricevere l’ambito buono Amazon, basterà scegliere l’opzione SENZA il Modulo Zero Vincoli.

Per quanto riguarda i passi per l’attivazione, sarà necessario avere a portata di mano delle foto della propria carta d’identità e del codice fiscale o della tessera sanitaria. Accedendo dal sito ufficiale, si andrà ad aprire il nuovo conto, per poi inserire tutti i dati personali richiesti. Tutti i documenti saranno poi inviati via mail, e gli ultimi passi che rimarranno da effettuare saranno un bonifico per il riconoscimento ed uno per l’attivazione del Conto Corrente Arancio, accreditandovi un qualunque importo entro il 16 maggio 2022.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi