Dr Commodore
LIVE

Roblox banna l’utente che ha inserito riferimenti al sex-tape di Kim Kardashian nel gioco

Un fatto davvero strano quello che è accaduto durante l’ultima puntata di The Kardashians, lo show con protagonista una delle famiglie più conosciute d’America. Al centro dei fatti vi è Kim Kardashian, che si è trovata a che fare con uno spiacevole inconveniente insieme al figlio Saint West. Quest’ultimo infatti stava giocando con un’iPad a Roblox, un MMO creato nel 2006, in cui chiunque, compresi i più piccoli, possono creare dei veri e propri mondi e delle esperienze videoludiche in maniera molto semplice, grazie al linguaggio di programmazione Lua Script. Un titolo immenso giocato principalmente da bambini o adolescenti, che possono trovare al suo interno tanti titoli da provare.

Il piccolo però si è trovato a che fare con qualcosa di diverso, in quanto si è imbattuto in un annuncio che riguardava la madre. Come rivelato da quest’ultima, il bambino non è ancora in grado di leggere e non si è fortunatamente reso conto di cosa ci fosse scritto. Infatti l’annuncio prometteva che se cliccato, avrebbe mostrato scene inedite del sex-tape che Kim Kardashian girò alcuni anni fa insieme al suo compagno di allora, Ray J. La cosa ha subito preoccupato la donna, che ha temuto soprattutto per quanto visto dal piccolo.

La cosa non è ovviamente sfuggita agli sviluppatori di Roblox, che hanno prontamente eliminato il “gioco” e ogni riferimento al sex tape, definendolo come un semplice clickbait e che all’interno della piattaforma non vi era nessun link che potesse portare a video. Il creatore della cosa è stato comunque bannato come indicato dal comunicato ufficiale.

roblox 1

Il video di riferimento non è mai stato disponibile sulla nostra piattaforma: abbiamo una rigorosa moderazione e politiche apposite per proteggere la nostra community, inclusa la tolleranza zero per i contenuti sessuali di qualsiasi tipo che violano le nostre Regole della community. Il riferimento testuale al nastro che ha aggirato i nostri filtri è stato rapidamente rimosso e fortunatamente visibile solo a un numero estremamente ridotto di utenti sulla piattaforma. Abbiamo anche bandito lo sviluppatore della community coinvolto nell’incidente.

Una vicenda sicuramente spiacevole per Kim Kardashian. ma che pare essersi comunque risolta senza gravi conseguenze per se e per suo figlio.

Kim Kardashian

Quando Kim Kardashian accusò Kanye West di aver rubato i volumi di Akira

Una vicenda piuttosto curiosa emersa qualche tempo fa, quella con protagonisti Kim Kardashian e l-ex marito Kanye West. entrambi sono grandi appassionati di anime e manga e il rapper in particolare è un grande fan di Akira, una delle opere più importanti della storia del fumetto giapponese. I volumi erano ancora in possesso della moglie, ma il rapper non ha gradito la cosa, arrivando a riprenderseli. La cosa è poi degenerata e Kim l’ha accusato di furto, con Kanye che si è poi sfogato sui social, rivelando tutta la storia.

kim e Kanye 1

Fonte: 1

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi