Dr Commodore
LIVE

Fedez pensa di aprire un profilo OnlyFans con solo foto dei piedi della moglie Chiara Ferragni

Durante l’ultimo episodio uscito di Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez e da Luis Sal, il primo ha confidato di aver pensato di aprire un profilo OnlyFans assieme alla moglie Chiara Ferragni, dove pensa di pubblicare solo delle foto dei piedi della moglie. Gli eventuali ricavati dell’account sarebbero poi donati in beneficenza.

La confessione del rapper e cantante, reduce da una recente operazione per un cancro al pancreas, è stata posta inizialmente come parte di una domanda all’ospite dell’episodio del podcast, la conduttrice italo-argentina Belén Rodriguez. Prima della confessione, il rapper ha chiesto alla conduttrice se avesse un account di OnlyFans.

Dopo una reazione confusa e perplessa alla domanda e alla confessione di Fedez, Belén ha risposto dicendo che con la sua idea la perversione dei feticisti dei piedi potrebbe diventare qualcosa di positivo, al che il rapper ha replicato che non ci vede nulla di male in qualcuno che ha un particolare debole per i piedi. Successivamente, Belén ha ammesso di non sapere cosa sia OnlyFans.

Belén, Fedez e la spiegazione di OnlyFans

Fedez, allora, le ha spiegato che è una piattaforma a cui si accede tramite abbonamento, dove si possono postare dei contenuti spinti, tra cui anche dei nudi artistici. La conduttrice ha allora commentato che se avesse un profilo OnlyFans sarebbe ormai una miliardaria, anche se non ce la farebbe a gestire un profilo anche lì, visto che la stressa molto gestire il suo account Instagram.

Il discorso OnlyFans è continuato, e Fedez ha rivelato con un pizzico d’imbarazzo di aver iniziato a seguire e di essersi abbonato alcuni profili per ragioni di lavoro, visto che in passato lui e Luis hanno intervistato una ragazza con un profilo OnlyFans in un episodio del podcast, Riae. L’intenzione di Fedez era quella di capire come funzionasse la piattaforma inglese. Il rapper rivela di essersi abbonato anche a Tyga, un trapper che sulla piattaforma fa il porno attore (e che, secondo le parole di Fedez, avrebbe un “p*****o enorme“).

L’argomento si è poi concluso con un commento ironico di Belén, che ha definito scherzosamente Fede “un por*o“.

Chiara Ferragni Fedez

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi