Dr Commodore
LIVE

Crossmauz, lo streamer che scatena un rave ad ogni uccisione su Call of Duty: Modern Warfare 2

Dato il costante aumento di contenuti e di content creator su Twitch, si ha la necessità di inventarsi sempre qualcosa di nuovo per lasciare il segno sulla piattaforma. Questo sembra proprio essere il caso di Crossmauz.

Crossmauz è uno streamer tedesco di quindici anni, diventato virale per aver trasmesso, sulla piattaforma, una serie di inusuali e stravaganti rave dalla sua camera da letto.

In quale modo lo streamer proveniente dalla Germania avrebbe attirato l’attenzione di un’infinità di persone? il tutto sembra essere avvenuto dopo che l’utente Twitter “kittyzandpichu” si è catapultato sul canale di Crossmauz a seguito della sua morte, avvenuta per mano dello stesso streamer, su Call of Duty: Modern Warfare 2.

La clip condivisa dall’utente Twitter ha raggiunto più di 20 milioni di visualizzazioni, venendo ritwittato 75 mila volte. Non sappiamo se Crossmauz sia a conoscenza del fatto di essere letteralmente esploso su Twitter grazie alla condivisione dell’utente (la community avrà sicuramente fatto il suo dovere, aggiornandolo in merito).

Parlando del contenuto della clip, il giovane content creator può essere visto circondato da fuochi d’artificio di ogni genere e da una vastità di laser, il tutto coronato da un’intensissima musica.

Di certo apprezziamo l’originalità e la frenesia con cui il ragazzo allieta la sua community, ammettendo di essermi sbellicato dalle risate durante la stesura di questo articolo. Non possiamo che sperare in un suo continuo successo (attenti agli attacchi epilettici però).

Crossmauz

Crossmauz: informazioni sullo streamer di Twitch

Il giovane Crossmauz, come già detto, è uno streamer tedesco di soli 15 anni. I contenuti sul suo canale non sono molti (avendo iniziato a streammare da poco), con la sua ultima live risalente al 25 Marzo.

L’ultima famosa trasmissione ha però generato un grandissimo afflusso di visualizzazioni pari a 326.000, con il numero destinato ad aumentare sempre più; come se ciò non bastasse, egli sembra aver ottenuto la cifra di 100.000 nuovi follower.

Prima della clip caricata su Twitter, l’account contava 38.000 seguaci, arrivando oggi a toccarne quasi 150.000.

Lo streamer ha a disposizione sia Instagram che Twitter, non avendo però ancora commentato nulla sull’accaduto. Possiamo solo constatare che la programmazione delle sue stream sia del tutto casuale.

twitch contracts big streamers

Fonte: djmag.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi