Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll e Lady Gaga assieme per…una nuova linea di streetwear

Crunchyroll torna a collaborare con la cantante e attrice Lady Gaga per una nuova linea d’abbigliamento streetwear ispirata all’album del 20200 di Gaga, Chromatica, vincitore anche di alcuni Grammy Awards.

I prodotti (che variano da felpe a pantaloni lunghi a magliette) presentano ovviamente uno stile ispirato agli anime, con design sperimentali realizzati dall’artista McFly, oltre a dei colori che variano dal nero al verde e al grigio. Come si può vedere nelle immagini, alcuni vestiti possono presentare Gaga in versione anime (con outfit diversi a seconda del prodotto) completamente grigia, oppure colorata, con anche il suo nome scritto in giapponese in arancione. Della produzione dei vestiti se ne occupa la Bravado.

La linea d’abbigliamento è disponibile in esclusiva presso lo store online ufficiale della piattaforma, sotto il brand “CR Loves” (con il quale un passato sono state prodotte t-shirt, felpe, eccetera basate su serie anime come Jujutsu Kaisen e Card Captor Sakura), ma saranno disponibili soltanto fino al 21 aprile, quindi se volete prenderli vi conviene affrettarvi. Una parte dei ricavati sarà donato alla Born This Way Foundation, un’organizzazione no profit fondata da Gaga e da sua madre Cynthia Germanotta che ha come missione quella di supportare la salute mentale dei giovani e di lavorare con loro per creare un mondo più gentile e coraggioso.

Crunchyroll, Lady Gaga

A proposito di Lady Gaga e del Crunchyroll Store

Negli anni molti artisti hanno creato crossover tra Lady Gaga e alcuni anime in delle fanart speciali, anche se non si sa se l’artista abbia un qualche apprezzamento per il medium, a differenza di suoi colleghi come Billie Eilish.

Oltre all’apprezzato Chromatica, negli ultimi anni Lady Gaga ha recitato nell’ultimo film di Ridley Scott, House of Gucci, nel ruolo di Patrizia Reggiani. Quest’anno arriverà su Paramount+ anche un nuovo documentario sulla sua amicizia con Tony Bennett intitolato The Lady and The Legend. Con Bennett la cantante ha realizzato anche l’album Love for Sale, rilasciato sul mercato lo scorso settembre.

Crunchyroll propone da anni capi di abbigliamento sul proprio store, ma non solo. In esso si possono infatti trovare anche delle figure, degli accessori, dei CD e dei cofanetti home video inglesi.

Crunchyroll

Fonte: ComicBook.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi