Dr Commodore
LIVE

Spy x Family protagonista di una campagna per la donazione di sangue

Venerdì è iniziato in Giappone l’anime di Spy x Family, ma la serie ha già le sue prime collaborazioni come campagna pubblicitaria. La serie è infatti protagonista di una campagna della Croce rossa giapponese dedicata alla donazione di sangue, iniziata oggi e che terminerà il 10 luglio.

Le prime 3000 persone di tutto il paese partecipanti alla campagna che doneranno sangue, riceveranno una speciale cartella di plastica. Su Twitter, invece, si potrà vincere una borsa ecologica basata sul retweet di un post e il follow all’account della Croce Rossa.

Sia la carpetta che la borsa presenteranno un’illustrazione originale di Spy x Family raffigurante i protagonisti Loid, Anya e Yor Forger. Tutti i partecipanti riceveranno inoltre un wallpaper.

AA1 1 8

A proposito di Spy x Family

Spy x Family parla di Loid Forger, una spia che lavora per il governo di Ostania conosciuto anche con il nome in codice Twilight, che possiede svariati talenti: sa mutare il proprio volto in un secondo, sventare il lancio di un missile prima dell’irreparabile, portare a compimento delle imprese impossibili ecc. Un giorno, però, l’organizzazione gli dà una missione inaspettata: deve trovarsi una famiglia, in modo da far iscrivere la “figlia” in una scuola prestigiosa per farla avvicinare al suo bersaglio.

La spia si ritrova quindi ad adottare la piccola Anya e a scegliere come moglie la ventisettenne Yor. All’insaputa di Loid, Anya possiede dei potenti poteri psichici dopo esser stata vittima di esperimenti, mentre Yor è un’abile assassina conosciuta come Thorn Princess, che ha accettato di diventare sua moglie per non farsi più prendere in giro dalle colleghe del suo lavoro di copertura al municipio. Anya si ritrova ad essere l’unica ad avere una panoramica generale sull’intera famiglia.

Kazuhiro Furuhashi (Dororo 2019) dirige l’anime presso gli studi Wit Studio (Ranking of KingsGreat Pretender) e CloverWorks (My Dress-Up DarlingLa divisa scolastica di Akebi). La serie viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll, e solo con il primo episodio la serie è arrivata in vetta ai trending grazie alla tenerezza della piccola Anya. Il manga originale viene invece pubblicato in Italia dalla casa editrice Planet Manga.

Stagione primaverile 2022

Fonte; SomosKudasai.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi