Dr Commodore
LIVE

Jim Carrey sarebbe disposto ad un “Ace Ventura 3” solo alla regia di Christopher Nolan

Il rinomato e irriverente Jim Carrey, attore che ha appena confermato di essere “abbastanza serio” sul fatto di ritirarsi dalle scene, ha recentemente rivelato cosa lo convincerebbe a recitare in un terzo film dedicato ad Ace Ventura.

Durante un’intervista con E! News, Jim Carrey ha parlato del suo ruolo in Sonic 2, mettendo anche in risalto questioni riguardanti la realizzazione di sequel inerenti a The Cable Guy del 1996 e di Ace Ventura del 1994, affermando:

Penso che dopo l’enorme intervallo di tempo passato dalla produzione di queste pellicole, solo un geniale autore con un’idea strabiliante potrebbe farmi cambiare idea. Se Christopher Nolan venisse da me e mi dicesse ‘vorrei rendere Ace Ventura realtà, facendo qualcosa di più interessante sai‘ allora lì potrei ascoltare.

Jim Carrey prosegue aggiungendo:

Dopo tutto il tempo che è passato però, non c’è più una singola cellula del tuo corpo che sia rimasta la persona di un tempo, perciò finisci per imitare quello che facevi ai tempi, con l’ispirazione originale che ormai è svanita.

La speranza è l’ultima a morire dopo che abbiamo visto l’uscita di Scemo & più scemo 20 anni dopo il loro debutto.

Il regista del Cavaliere Oscuro e di Tenet, è attualmente impegnato con il film biografico su J. Robert Oppenheimer. Considerando il tipo di progetti su cui ha lavorato in passato, sembra improbabile che possa dilettarsi nell’universo di Ace Ventura.

Jim Carrey
LOS ANGELES – DECEMBER 1995: Jim Carrey as Ace Ventura poses for a photo in December 1995 in Los Angeles, California. (Photo by Aaron Rapoport/Corbis/Getty Images)

Quali sono i progetti per un possibile sequel con Jim Carrey?

Il secondo film della serie conosciuto da noi come Ace Ventura-Missione Africa è stato rilasciato nel 1995. L’anno scorso è stato annunciato che gli autori di Sonic stavano lavorando ad un terzo capitolo dedicato al franchise di Ace, dichiarando:

Ace Ventura vedrà un a nuova alba su Amazon come importante opera cinematografica attraverso gli sceneggiatori di Sonic.

Non è ancora chiaro se Jim Carrey sarà coinvolto o meno nel progetto.

I detentori dei diritti del franchise devono darsi una mossa se l’attore è serio come dice di essere sul volersi ritirare dalla professione, con lo stesso che afferma durante una recente intervista:

Amo la mia vita tranquilla, amo dipingere su tela e amo la vita spirituale, e questo è un qualcosa che molto probabilmente non sentirai mai da un’altra celebrità, ma ne ho abbastanza. Ho fatto abbastanza, sono abbastanza.

Ace Ventura 3

Fonte: complex.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi