Dr Commodore
LIVE

Neon Genesis Evangelion: annunciato l’arrivo di 3.0+1.0 in Blu-ray e al cinema!

La seconda metà del 2021 è stato un periodo d’oro per Neon Genesis Evangelion. Il famosissimo brand di Hideaki Anno si è finalmente e forse definitivamente concluso con l’uscita di 3.0+1.0: Thrice Upon A Time al cinema dopo diversi anni di attese per i lavori di produzione e ritardi causati dalla situazione pandemica in Giappone.

A fine 2021, poi, tutti gli appassionati di Evangelion in Italia hanno ricevuto una piacevolissima sorpresa con l’annuncio da parte di Dynit della Ultimate Deluxe Edition, l’edizione definitiva della serie classica di Hideaki Anno più i film Death & Rebirth e The End of Evangelion in un unico, ricchissimo cofanetto che oltre a tantissimi gadget e booklet contiene oltre entrambi i prodotti in Blu-ray e DVD. Dynit, lo ricordiamo, ha già curato in Italia tutte le passate edizioni dell’opera e le home video dei primi tre film del progetto Rebuild of Evangelion.

Nel nostro paese purtroppo non è stato possibile godere della conclusione della tetralogia in sala a causa dell’acquisizione da parte di Amazon Prime Video. Tuttavia dal Romics 2022 arriva finalmente l’annuncio che tutti stavamo aspettando con ansia: l’arrivo di Thrice Upon A Time nel nostro paese!

Evangelionn

Il film avrà un nuovo doppiaggio interamente supervisionato da Dynit e arriverà prima al cinema, successivamente in DVD e Blu-ray.. Aspettiamo ulteriori informazioni per la data di uscita.

Potete leggere qui la nostra recensione di Neon Genesis Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon A Time

Fonte: Distopia Evangelion

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi