Dr Commodore
LIVE

Jared Leto e le pause al bagno di 45 minuti, causa stampelle, sul set di Morbius

L’attore e cantante Jared Leto è famoso per il suo particolare approccio alla recitazione, ciò non sembra essere cambiato durante le riprese della pellicola Marvel, Morbius. Durante un’intervista con il giornale online UPROXX, il regista Daniel Espinosa ha confermato che i rumor riguardanti il fatto che Leto dovesse andare in bagno dotato di stampelle e zoppicando, erano veri; il tutto per rimanere nel personaggio.

Interrogato sui lunghi viaggi in bagno di Leto durante le riprese di Morbius, Espinosa ha affermato la vicenda con un sonoro “Sì”. Il tutto, in riferimento al fatto che l’attore inciampava spesso con le stampelle durante il suo tragitto verso il bagno, causando lunghi periodi di inattività per la produzione.

In Morbius, Jared Leto interpreta Michael Morbius, scienziato che soffre di una rara malattia del sangue che sta pian piano devastando il suo corpo. Per questo motivo, il personaggio ha bisogno di stampelle per muoversi, qualcosa che Leto ha doverosamente deciso di utilizzare durante le sue sessioni al bagno.

Questo ha portato viaggi alla toilette della durata approssimativa di circa 45 minuti, portando il team di produzione ad un accordo con l’attore che prevedeva il trasporto dello stesso su una sedia a rotelle (sperando abbiano notevolmente accorciato i tempi).

Nonostante l’inconveniente, Espinosa sembra aver ritenuto tale dedizione come parte del lavoro di Leto.

Jared Leto

Jared Leto e le stravaganti interpretazioni

Non è di certo la prima volta che Jared Leto viene “accusato” di strani comportamenti sui set dei film in cui ha recitato. Mentre interpretava il suo ruolo di Joker in Suicide Squad, l’attore si sarebbe impegnato in atti decisamente sfrenati: ciò includeva l’invio, ai propri colleghi di recitazione, di oggetti inappropriati come preservativi e maiali morti.

Sfortunatamente per Espinosa, la forte dedizione di Leto nell’interpretare Michael Morbius non si è comunque tramutata in un particolare successo, in quanto la pellicola non è stata accolta in maniera positiva.

Attualmente Morbius detiene un misero 16% su Rotten Tomatoes, rendendolo il secondo film Marvel con le peggiori valutazioni dopo il reboot dedicato ai Fantastici 4.

joker

Fonte: ign.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi