Dr Commodore
LIVE

Halo: l’edizione limitata degli stivali di Master Chief a “soli” 225 dollari

Se doveste mai avere da parte l’esigua cifra di 225 dollari (circa 205 euro) e vi servissero un nuovo paio di stivali, sappiate che la riproduzione degli stessi provenienti dalla saga di Halo potrebbero fare al caso vostro. Purtroppo i fan di Halo e il buon gusto non sembrano andare a braccetto, ma chi siamo noi per giudicare le passioni altrui?

I nuovi stivali provenienti dal modello Hellcat della casa di produzione Wolverine, stanno per essere prodotti con il supporto di 343 Industries (lo studio di Halo per intenderci), istituendo una collaborazione nata dopo che i fan commentarono il modello come “qualcosa di appena uscito dal mondo di Halo”.

Wolverine si è espressa affermando:

Vi sono stati una valanga di commenti nei quali veniva richiesta la creazione di questi fantomatici stivali. Adesso, dopo quasi un anno di progettazione e collaborazione, Wolverine e 343 Industries stanno per rispondere alla chiamata.

La colorazione è data dal verde caratteristico dell’equipaggiamento di Master Chief, presentando un aspetto robusto e allo stesso tempo consumato e marchiato con il numero 117, cifra Spartan del nostro John-117; inoltre presenta il logo della UNSC (United Nations Space Command).

John Friend, direttore di Halo e di Xbox consumer products, ha commentato:

Già da parecchio tempo, tra i fan aleggiava l’idea di avere degli stivali a tema Halo perciò, quando Wolverine ci contattò per una collaborazione, eravamo pronti a dare il via al progetto.

Halo stivali

Come verranno rilasciati gli stivali a tema Halo?

L’opportunità di trasformarsi in Master Chief sarà limitata ad un contenutissimo numero di fan. Non per via del prezzo (se ci pensiamo, 225 dollari è una cifra “onesta” per un buon paio di stivali), ma perché verranno prodotti unicamente 117 pezzi; numero iconico sì, ma veramente troppo limitato.

Non è ancora chiaro come verranno distribuiti gli stivali, potrebbe seguire il detto “chi prima arriva meglio alloggia”, oppure potrebbe essere presente un’estrazione; indipendentemente da ciò, sicuramente verranno vaporizzate in un attimo.

Questa non è comunque la prima collaborazione tra calzature e videogames, in quanto l’onore di aver ricevuto il primo paio va a Destiny 2. Infatti nel 2019, Palladium, nota produttrice di stivali Francese, ha proposto una linea di calzature a tema con il famosissimo videogame.

Destiny stivali

Gli scarponi provenienti dalla saga di Halo prodotti da Wolverine, saranno in vendita a partire dal 29 marzo. Auguriamo a tutti un “in bocca al lupo” e, se volete tentare la sorte o comunque rimanere aggiornati, vi rimandiamo al sito di Wolverine.

Invece, per altre notizie inerenti al fantastico universo di Halo, vi lasciamo al seguente link.

halo infinite

Fonte: pcgamer.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi