Dr Commodore
LIVE

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker – I villain sono i protagonisti del nuovo trailer

L’attesa per l’arrivo del nuovo videogioco LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker sta per terminare. L’ultimo titolo sviluppato da TT Games ed edito da Warner Bros. Games, in collaborazione con The LEGO Group e Lucasfilm Games, approderà il 5 Aprile 2022 su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Nel caso vogliate ingannare l’attesa, è stato recentemente reso pubblico un trailer interamente dedicato ai villain della celebre saga cinematografica. La vastità del gioco è indiscussa: andrà a coprire tutti i nove film della storia di Star Wars, riproponendoli in chiave videoludica. Nel corso delle nostre avventure, saremo inoltre chiamati a vestire i panni degli antagonisti principali, ognuno con le proprie caratteristiche, naturalmente accompagnati dal classico umorismo dei videogiochi LEGO, che traspare chiaramente anche dal trailer.

Potrebbe interessarti anche:
LEGO Batmobile Tumbler, il nostro consiglio del giorno

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker – Nuovo trailer dedicato ai villain

In LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, i giocatori saranno tentati da alcuni dei volti più noti della saga fantascientifica a unirsi al Lato Oscuro della Forza. Ogni antagonista avrà delle proprie caratteristiche uniche: l’Imperatore Palpatine sarà in grado di portare il caos nei combattimenti con la sua abilità di generare fulmini dalla punta delle dita; il Generale Grievous sarà presente, con la sua iconica abilità nel maneggiare quattro spade laser contemporaneamente.

Non dimentichiamo Darth Maul, potentissimo guerriero nell’arte del padroneggiare il Lato Oscuro. Kylo Ren, con uno sguardo al passato, tenterà di far rivivere l’ombra della minaccia dei propri antenati, seminando il terrore con la sua spada laser a forma di croce. Immancabile anche il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett, assieme allo spietato Darth Vader, mosso dall’unica ambizione di conquistare l’intera galassia.

Preordinando digitalmente LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, sarà possibile ottenere l’accesso al pacchetto personaggi Trooper, direttamente il giorno del lancio; il pacchetto sarà acquistabile singolarmente o disponibile per un mese dal momento dell’uscita per chi acquista la Collezione Personaggi (il Season Pass con tutti e sette i pacchetti personaggi). Con il preordine digitale, inoltre, sbloccherete anche il personaggio giocabile Obi-Wan Kenobi, non acquistabile singolarmente. Se deciderete, invece, di optare per la versione fisica dell’Edizione Deluxe, otterrete un’esclusiva minifigure di LEGO Star Wars: Luke Skywalker intento a gustarsi l’iconico latte blu di Bantha.

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker

Articoli correlati

Fabio Ghidella

Fabio Ghidella

23 anni. Videogiocatore fin da bambino con la Playstation 1, ho continuato negli anni a giocare su PC, iniziando da un vecchio computer assemblato da mio padre che è arrivato nella mia cameretta di seconda mano.

Condividi