Dr Commodore
LIVE

LEGO Batmobile Tumbler, il nostro consiglio del giorno

LEGO è un’azienda che riesce sempre a stare al passo con i tempi, soprattuto con i prodotti legati al mondo nerd: basta vedere il recente annuncio di un set dedicato al Collolungo di Horizon Forbidden West, o in generale, tutti i set dedicati a fortunati franchise come HARRY Potter, Star Wars o Jurassic World.

Una delle storiche collaborazioni dell’azienda di mattoncini è sicuramente quella con il mondo DC Comics, in particolare con Batman. E proprio oggi vogliamo consigliarvi un prodotto legato al mondo dell’Uomo Pipistrello che sicuramente verrà adorato dai collezionisti: la LEGO Batmobile Tumbler (76240), direttamente dalla Trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Cristopher Nolan.

L’azienda danese aveva già prodotto nel 2014 un set dedicato alla Tumbler (il numero 76023), che però era andato fuori produzione. Nei mesi scorsi LEGO ha deciso di riproporre la Batmobile Tumbler in una nuova edizione rivisitata, così da permettere ai collezionisti e fan del mondo DC di recuperare un set decisamente ambito.

LEGO Batmobile Tumbler

La nuova Batmobile Tumbler (76240) è un set composto da 2049 pezzi e le sue dimensioni sono piuttosto notevoli: completo misura 16 cm di altezza, 45 cm di lunghezza e 25 cm di larghezza. Tra l’altro, il tetto è apribile per poter accedere agli interni di questa Batmobile: il sedile del passeggero, quello del conducente e al quadro di comando.

Il set include anche un supporto per la Batmobile, una targhetta informativa con i dettagli del modello e, soprattutto, due minifigure di Batman e del Joker (entrambi per l’appunto tratti da Il Cavaliere Oscuro).

Potete acquistare LEGO Batmobile Tumbler presso Amazon.it a questo link

LEGO Batmobile Tumbler da Il Cavaliere Oscuro

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi