Dr Commodore
LIVE

Fortnite: non si può più costruire fino al 29 Marzo 2022

Come molti di voi sapranno, è appena arrivata la nuova season di Fortnite, e fra le varie novità che sono state mostrate c’è una rivoluzione totale del sistema di movimento e combattimento del titolo. Infatti per la prima volta Epic Games ha deciso di aggiungere uno scatto tattico potenziato assieme all’abilità di scalare i muretti, ma ha completamente rimosso (almeno per questi primi 9 giorni) la possibilità di costruire.

Le novità della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 3

Adesso, quando correremo, la velocità di movimento predefinita sarà superiore, con ila controindicazione che a differenza del passato non sarà possibile mantenere lo scatto a lungo, ma sarà possibile sfondare le porte utilizzandolo. Ora che Le costruzioni sono state spazzate via, sarà complicato mantenere posizioni sopraelevate, e quindi c’è stata l’aggiunta dell’arrampicata, similmente a ciò che capita in Apex Legends, sarà possibile scalare muretti non troppo alti per raggiungere i nemici o difendersi più agilmente

fortnite capitolo 3 stagione 2 no costruzione (2)

A livello di Lore la situazione è spiegata durante il trailer cinematografico di questa stagione. Verso la fine, Sloane può tira fuori un dispositivo che spazza via tutte le costruzioni nella zona circostante. Senza il trailer di gioco della stagione, il motivo reale sarebbe quello per cui moltissimi giocatori della community hanno richiesto agli sviluppatori di rimuovere la possibilità di costruire nel gioco, almeno come modalità a se-stante, e a quanto pare sono stati accontentati seppur per soli 9 giorni.

Non è chiaro se tutta questa situazione si trasformerà in una modalità selezionabile per sempre (lo spero, ndr.), ma fa comunque piacere vedere quante modifiche e aggiornamenti corposi stiano arrivando sul titolo di punta di Epic nonstante gli ormai 5 anni sulle spalle

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi