Dr Commodore
LIVE

Nicolas Cage vorrebbe interpretare il “terrificante” Egghead contro il Batman di Pattinson

Nicolas Cage e l’ilarità sembrano andare a braccetto ultimamente in quanto, dopo la produzione del film “The Unbearable Weight of Massive Talent” che lo vedrà protagonista di se stesso, l’attore sembra volersi calare nei panni di un “cattivone” in un futuro sequel del Batman di Robert Pattinson.

In un’intervista avvenuta per un notiziario di Austin al SXSW, a Nicolas Cage è stato chiesto se ci fossero ancora ruoli che avrebbe voluto interpretare. L’attore, di tutta risposta, ha commentato la sua voglia di immedesimarsi in un supervillain targato DC.

L’attore si è pronunciato:

Abbiamo in mano questo nuovo film con Robert Pattinson nei panni di Batman per il quale sono veramente entusiasta. Non l’ho ancora visto, ma immagino sia fantastico!

Ha poi aggiunto:

Il villain che Vincent Price interpretò nello show degli anni sessanta, Egghead, credo proprio di volerlo provare. Penso che potrei renderlo assolutamente eccezionale, avendo già un concept per il personaggio. Perciò fate in modo che Warner Bros lo venga a sapere, io sono pronto.

Nicolas Cage

Chi è il personaggio che Nicolas Cage vuole goliardicamente interpretare?

Egghead è un rinomato criminale, nominato uno degli uomini più intelligenti del mondo, che riesce a scoprire effettivamente l’identità di Batman nella serie. Si tratta di un personaggio relativamente di nicchia, con una particolare ossessione per le uova, dimostrato dalla particolare forma della sua testa e dai gadget a sua disposizione.

Il villain è comparso in sei episodi della serie prodotta nel 1960 con protagonista Adam West, apparendo inoltre nella serie animata Batman: The Brave and the Bold e in The Lego Batman Movie.

Egghead batman

Pattinson ha dovuto affrontare l’Enigmista, il Pinguino e Catwoman in una sola pellicola, con già un ulteriore personaggio che potrebbe essere il fulcro dei sequel a venire. Seppur non ci sia assolutamente alcuna idea al momento per l’introduzione di un possibile Egghead in questo universo, la speranza è l’ultima a morire (per Nicolas Cage).

Che sia solo un’ironica trovata dell’attore oppure un’idea concreta che vorrebbe veder realizzata? Se è del secondo caso che stiamo parlando, non essendo comunque in particolare hype per il “gargantuesco” nemico del cavaliere oscuro, siamo tutti con te Mr. Cage.

History of swear words

Fonte: ign.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi