Dr Commodore
LIVE

The Batman: Barry Keoghan potrebbe essere il prossimo Joker

Secondo la pagina twitter deuxmoiworld, già famosa per i suoi attendibili leak di stampo hollywoodiano, Barry Keoghan sarà il prossimo Joker in The Batman di Matt Reeves, film in uscita nel 2022 che segnerà il reboot della saga del pipistrello.

Dopo aver dato prova del suo talento in Durkirk di Nolan o nel più recente Eternals, l’attore irlandese secondo dei leaker sarebbe pronto a fare un passo importante nella sua carriera.

Quindi dopo aver fatto il suo debutto nell’MCU, girerebbe voce di un suo posto anche nell’universo rivale, quello DC.

The Batman e la presenza di Barry Keoghan

Andiamo con ordine. La presenza di Barry nel film è stata già confermata tempo fa, quando è stato annunciato il cast. Il suo nome era però seguito da un ruolo secondario, se non marginale, ovvero quello di un poliziotto al servizio di Gotham City.

Ma perché dare un ruolo di sfondo ad un attore che ha già dimostrato di essere a suo agio in interpretazioni più dinamiche? Stiamo pur sempre parlando di Druig degli Eternals. Che sia una trovata della Warner per creare un effetto a sorpresa?

Al momento quello che sappiamo è che sarà presente l’Enigmista, che prenderà in prestito il volto di Paul Dano.

Il trailer del film ci ha dato l’impressione di avere di fronte un titolo molto più cupo della trilogia di Nolan. Matt Reeves sembra quasi prendere spunto dalle atmosfere che si respiravano nella Gotham di Joker (2019), con un Edward Pattinson lontano nello stile e nelle movenze dal Bruce Wayne di Christian Bale.

the batman

Barry Keoghan può dare una mano a ricreare la tetra Gotham City, mostrandoci qualcosa nel suo minutaggio non ancora chiaro?

Ora però parliamoci chiaro. Joker non sarà mai un personaggio qualunque, ma un villain su cui tutti nutrono molte aspettative, alimentate dalle interpretazioni di Heath Ledger o più recentemente da quella di Joaquin Phoenix.

Nel reboot di Batman firmato Matt Reeves, qualcuno dovrà prendere in mano l’eredità lasciata dal passato e dare il suo meglio per non farlo rimpiangere. Che Barry Keoghan sia davvero stato scelto per questo importante ruolo?

joker

E voi commodorini che ne pensate di The Batman? Credete che l’attore irlandese abbia le carte in regola per interpretare il grande nemico dell’uomo pipistrello?

FONTE

Articoli correlati

Condividi