Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 348 spoiler e immagini: cuore infranto

Il capitolo 347 di My Hero Academia ci ha mostrato la situazione di alcuni degli scontri tra heroes e villain. Dopo che il piano dei primi sembrava essere riuscito, con i nemici che sono stati separati secondo i piani, il rapimento di Deku, che si ritrova 200 km più lontano del previsto, ha però cambiato le carte in tavola.

Come abbiamo visto la squadra di Best Jeanist, Bakugo e Mirko (con cui avrebbe dovuto esserci Izuku), appare in difficoltà, contro un Shigaraki che non è mai sembrato così forte. Deku, ritrovatosi con Uraraka e Tsuyu, è invece rimasto sorpreso dalle dichiarazioni di Toga, che ha rivelato il suo amore per lui. L’unico problema è che la ragazza tende a uccidere coloro di cui si innamora.

Le prime info che ci arrivano riguardo il capitolo 348 indicano che comincerà proprio dove si era chiuso il precedente. Ecco quindi gli spoiler di My Hero Academia 348:

My Hero academia 348
  • Il titolo del capitolo sarà “Cuore spezzato”
  • Il capitolo inizia con Toga che confessa Deku di essersi innamorata di lui dalla prima volta in cui l’ha visto, quando era completamente ricoperto di sangue.
  • La villain chiede di poterne bere un po‘ per diventare proprio come lui. Successivamente pone la stessa domanda che aveva già fatto durante la scorsa guerra, chiedendo agli heroes cosa vorrebbero fare a una come lei.
  • Deku risponde che non ne ha idea.
  • Toga attacca quindi Deku, che riesce a difendersi.
  • Interviene Uraraka, che dice al nemico che pensa a lei dal loro ultimo incontro. Toga risponde che i suoi interessi sono solo per Deku.
  • Himiko si prepara ad attaccare Uraraka, ma viene colpita da Tsuyu. La ragazza afferma che l’idea di spedire Toga su un isola deserta sia stata una buona idea, in quanto è un nemico molto imprevedibile.
  • Tramite il Black Whip, Deku riecse a catturare Toga, ma decide di seguire il piano originale e di lasciare che a occuparsi di lei siano Uraraka e gli altri.
  • La ragazza chiede all’amico di andare a fermare a Shigaraki.
  • Deku inizia quindi a correre in direzione del nemico.

Quando uscirà e dove leggere My Hero Academia 348

My Hero Academia 348 uscirà domenica 20 marzo su Manga Plus.

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi