Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 347 spoiler e immagini: una dichiarazione inaspettata

Da qualche capitolo siamo entrati all’interno di quella che si preannuncia come la battaglia finale di My Hero Academia. Heroes e villain hanno iniziato a scontrarsi all’interno di quella che è una vera e propria trappola creata dagli eroi. Il piano di All Might è riuscito, con i villain che sono stati effettivamente separati. L’unico problema è la posizione di Deku, che non si trova dove dovrebbe invece essere. Nonostante questo inconveniente gli scontri iniziano comunque come previsto.

Andiamo a vedere gli spoiler e le immagini di My Hero Academia 347:

Il capitolo inizia dove è terminato il precedente, con gli Heroes sorpresi dalla forza di Shigaraki. Viene chiesto a Monoma se abbia problemi con l’uso del quirk di Aizawa, ma lui risponde che sta funzionando correttamente. Il villain spiega che questo potere è la naturale crescita del suo corpo a seguito degli esperimenti effettuati dal dottor Garaki, ed inizia a moltiplicare i propri arti rendendo impraticabile il campo di battaglia. Mirko dopo il colpo subito ha perso i propri arti artificiali, ma gliene vengono impiantati immediatamente dei nuovi. La ragazza ha un litigio con Bakugo, ma l’intervento di Best Jeanist riporta tutti alla calma.

My Hero Academia 347

La scena si sposta su Midoriya, il quale si trova a 200 km distanza. Il ragazzo contatta Mandalay, comunicando agli altri eroi la sua posizione. Il ragazzo viene informato da Aizawa che per tornare alla UA, dovrà farcela da solo perché Monoma non può al momento aprire altri portali, mentre utilizza il suo potere. Gang Orca sta combattendo contro alcuni Nomu, mentre Asui viene separata da Deku e Uraraka da un attacco nemico.

Izuku parla alla ragazza del dialogo avuto con Eraserhead e su ciò che deve fare. I due vengono attaccati da Himiko Toga. Deku non capisce il perché il suo Danger Sense non si attivi, fino a quando l’avversaria rivela di essere innamorata di lui e che lo vuole come fidanzato. L’eroe capisce perché il quirk non funziona correttamente, in quanto i sentimenti della ragazza sono veri. Capiamo quindi che Toga voglia eliminare chiunque ami.

Quando uscirà e dove leggere My Hero Academia 347

My Hero Academia 347 uscirà domenica 13 marzo su Manga Plus.

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi