Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: No Way Home, un video dietro le quinte rivela una scena inedita con Matt Murdock!

Dopo il suo graditissimo esordio canonico nell’MCU in Spider-Man: No Way Home, Charlie Cox aka Matthew Murdock/Daredevil è presente in un’ulteriore scena che è stata tagliata dalla pellicola principale.

La scena trapelata, in cui ci viene mostrato un dietro le quinte, rivela Charlie Cox in compagnia dell’Happy Hogan di Jon Favreau seduti davanti ad una scrivania. Seppur Murdock appaia unicamente in una scena del film, egli avvisa Hogan che sicuramente avrebbe avuto bisogno di un “ottimo avvocato“, prima di prendere al volo un mattone lanciato contro la finestra di casa Parker e nominandosi come tale.

Di seguito possiamo vedere il piccolo dietro le quinte:

La scena tagliata di Spider-Man: No Way Home sembra focalizzarsi sulla nomea di “ottimo avvocato” da parte di Murdock nei confronti di Hogan, essendo nel pieno dell’indagine che vede come protagonista il furto di tecnologia facente parte delle Stark Industries.

Spider-Man Matt Murdock

Spider-Man: No Way Home ed i leak della versione Blu-ray

A Febbraio Cox ha rivelato che, assieme a Jon Favreau, aveva provato ad inserire un Easter Egg riferito a Franklin “Foggy” Nelson. Foggy, interpretato da Elden Henson nella serie Netflix, è il partner nonché miglior amico di Murdock. Prima del sopracitato però, Favreau interpretò il personaggio di Foggy nella trasposizione cinematografica di Daredevil avvenuta nel 2003 e, dato che i due sarebbero stati presenti assieme in Spider-Man: No Way Home, non potevano ignorare la coincidenza.

Durante la discussione inerente al riferimento, Cox si è pronunciato dicendo di essere ancora confuso su come sia successo, descrivendo la possibilità di parlare con Favreau riguardo a Daredevil come “un momento interessante“. Tuttavia, Cox non ha mai specificato se questo fantomatico momento fosse quello presente nella pellicola finale oppure di uno totalmente inedito tagliato in precedenza.

La sorpresa nel vedere il Murdock di Charlie Cox approdare nel Marvel Cinematic Universe attraverso la nuova pellicola dedicata a Spider-Man, ha reso elettrizzati i fan (noi compresi), considerando la cancellazione della serie da parte di Netflix assieme a tutti i live action di casa Marvel presenti sulla piattaforma stessa. Ma niente paura, i Defenders approderanno su Disney+ il 16 marzo.

Secondo i rumors sul futuro del personaggio nell’MCU, egli potrebbe comparire in Moon Knight, She-Hulk, Echo, e Iron Heart. Inoltre, sembra essere trapelato addirittura un documento d’assunzione incentrato su un nuovo progetto legato a Daredevil. Ripetiamo che al momento queste sono ancora voci di corridoio, nessuna fonte ufficiale ha confermato il tutto.

Che cosa possiamo aspettarci per il futuro del personaggio? Sicuramente possiamo essere solo che eccitati all’idea che possa prendere parte a queste numerosissime produzioni e, ancor di più, che possa splendere attraverso una nuova pellicola a lui dedicata.

daredevil

Fonte: cbr.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi