Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti celebra il ritorno di Levi pubblicando un suo key-frame

I fan de L’Attacco dei Giganti in pari con la serie anime lo sanno molto bene: queste ultime puntate sono state davvero pazzesche emotivamente. Feels dalle prime stagioni, nodi che vengono al pettine, voltagabbana, ma soprattutto grandi ritorni. Primo tra tutti il ritorno dell’amato capitano Levi del Corpo di Ricerca, il quale è considerato all’unanimità il miglior soldato sul campo di battaglia, ma d’altra parte cosa ci si aspettava dal combattente più forte dell’umanità? 

Le ultime gesta di Levi ha lasciato i fan anime only, ma i recenti fatti hanno fatto tirare un grande sospiro di sollievo. Nonostante le ingenti ferite il capitano Levi è vivo e forse potremo vederlo in azione molto presto! 

La rivalità con Zeke Jaeger, il Gigante Bestia, ovvero il responsabile della morte del comandante Erwin Smith, purtroppo pare ormai essere la sua unica ragione di vita, alla pari con la salvezza dell’umanità. L’ultimo scontro col Gigante Bestia ha comportato per Levi la perdita di alcune parti del corpo e cicatrici indelebili. Nonostante attualmente sia ancora in stato di convalescenza, l’ultimo episodio lascia intendere che il capitano Levi Ackerman è sulla via del ritorno sull’insanguinato campo di battaglia. 

Il tributo al capitano Levi

Per omaggiare il ritorno di Levi il profilo Twitter Attack on Titan Wiki ha condiviso un keyframe dello Studio MAPPA immortalante Levi in uno stato di semi convalescenza. L’immagine raffigura Levi bendato e coperto da terribili ferite. 

l'attacco dei giganti levi

Le ultime novità riguardo Levi ne L’Attacco dei Giganti

A seguito della nefasta unione dei fratelli Jager, Levi era riuscito finalmente ad affrontare il Gigante Bestia un’ultima volta. Levi sembrava aver vinto lo scontro, ma la sua decisione di tenere Zeke in ostaggio usando una Lancia del Tuono gli è stata apparentemente fatale. Il detentore del Gigante Bestia si è dimostrato pronto a rischiare la sua stessa vita pur di riuscire a scappare e raggiungere Eren. In un momento di follia mista a disperazione, Zeke ha consapevolmente attivato il meccanismo che lo teneva collegato alla Lancia del Tuono quasi uccidendosi e provocando gravi ferite a Levi. 

Il primo pensiero di chi per la prima volta si è approcciato a quel momento è stato sicuramente “E bravo Isayama, la tua strage di personaggi amati continua!”. Fortunatamente i fan non hanno dovuto rinunciare al capitano, il quale è stato trovato da Hange. Dopo alcuni giorni, trascorsi nascondendosi nei boschi, i due si sono imbattuti in Pieck e nel generale Magath. Nel frattempo, il piano di Zeke è stato tradito da Eren, il quale è riuscito ad impossessarsi dei poteri del Gigante Fondatore scatenando il temuto Boato. 

I nostri commenti ai precedenti episodi della Final Season de L’Attacco dei Giganti

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Condividi