Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: le migliori scene di Deku secondo i fan

Attualmente, mondo degli anime e manga shonen, è impossibile non aver sentito di alcune delle opere più in voga e apprezzate dal pubblico, come Demon Slayer, Jujutsu Kaisen o My Hero Academia. Mentre i primi due sono già giunti a una conclusione, oppure sono in procinto di chiudere la narrazione, l’ultimo si trova ancora ad affrontare il suo arco finale, almeno secondo le parole del mangaka Horikoshi.

In ogni caso, la serie continua a mantenere alto il suo nome anche dopo cinque stagioni, attendendo l’arrivo della sesta proprio nel corso della fine di quest’anno. Non sono state date ancora informazioni precise riguardo il giorno, ma l’annuncio ha certamente creato grandi aspettative dai fan, soprattutto vedendo le vicende che stanno avendo luogo nell’edizione cartacea.

Intanto, mentre il manga consente di proseguire nella lettura delle epiche battaglie e avventure che caratterizzano i protagonisti, alcuni fan hanno voluto soffermarsi nei ricordi della serie, ripercorrendo alcuni dei momenti riguardanti il protagonista Deku nella versione animata di My Hero Academia, scegliendo quelli che più li hanno colpiti. Cosa non facilem considerando le numerose scene e attimi salienti.

My hero academia

I momenti più epici di Deku in My Hero Academia

Giunti ormai alla quinta stagione della serie, il protagonista di My Hero Academia, possessore del tanto potente quanto bramato One For All, è cresciuto significativamente rispetto alla prima stagione. Adesso Midoriya ha avuto modo d’imparare a gestire il suo potere, ed è in grado di manipolarlo a proprio piacimento. Per evidenziare il grosso cambiamento effettuato, degli utenti su Twitter hanno quindi scelto le scene migliori che riguardano Deku nell’anime e nel manga, ripercorrendo la sua intera vita sin dai primi episodi. Ecco dunque alcune delle scene preferite dai fan:

Quando la Classe 1A stava facendo l’allenamento di soccorso e l’intera classe ha sottovalutato Deku. Si aspettavano che egli si rompesse le ossa come al festival dello sport. Uno dei miei momenti preferiti!

Ce ne sono un sacco per me, ma dovrò dire il mio preferito di sempre, il capitolo 305 di My Hero Academia

https://twitter.com/RoboDrive1/status/1497555883492007937?s=20&t=A6ypsAqrPBIOyCkbum-fQw

Deku vs Muscular è stato l’apice del personaggio. Deku ha letteralmente cambiato la vita di Kota. Ha cambiato la sua visione degli eroi. È diventato il suo eroe. In mia opinione, semmai ci fosse un sequel sulla prossima generazione, Kota dovrebbe essere il protagonista.

Questa scena era incredibile al cinema; il primo film di My Hero Academia che ho visto è stato quello più recente.

https://twitter.com/biaspawestry/status/1497603750286233600?s=20&t=KMlLF-dHnF9LNYUDDFTdnw

Quando Deku cerca di salvare Kacchan anche se non aveva il quirk… Ha salvato il ragazzino che gli aveva detto di morire.

Non è speciale, ma ho sempre amato questa scena

Deku che arriva per terminare ciò che Lemillion ha iniziato è una delle mie preferite, e che in qualche modo si perde in mezzo a tutte follie che vengono dopo.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi