Dr Commodore
LIVE

Spider-Man No Way Home e il “Butt-Gate”, Andrew Garfield smentisce di aver indossato un sostegno durante le riprese

Il mistero del “sedere finto” in Spider-Man No Way Home si infittisce, tutto grazie a Tom Holland che durante un’intervista ha dichiarato che uno dei suoi colleghi ha indossato durante le riprese, un sedere finto. 

Dopo la sua seconda nomination agli Oscar per il film “Tick Tick… Boom!” Andrew Garfield ha rilasciato diverse interviste, questa volta però non ha dovuto mantenere alcun tipo di segreto. Dopo l’anno trascorso a raccontare bugie su bugie, il giovane e amatissimo Garfield è libero di parlare senza paura di spoilerare, al contrario del suo collega Peter 1 che è stato definito un ‘pessimo bugiardo’.

Il Butt-Gate (chiamato così dai media inglesi e americani) ha portato gli intervistatori di Entertainment Tonight a porre la fatidica domanda ad Andrew Garfield, ospite ai SAG Awards 2022 nella serata del 27 febbraio. 

andrew garfield

In una recente intervista con Seth Meyers, Tom Holland ha parlato dell’impatto che ha avuto questo film sulla sua vita e dell’enorme opportunità che gli è stata data per aver recitato con Tobey Maguire ed Andrew Garfield, “è stata l’esperienza più bella della mia carriera” ha detto “mi ha cambiato la vita e recitare con due fratelli più grandi mi ha emozionato molto”. Inoltre ha rivelato che uno dei suoi compagni che ha indossato il costume di Spider-Man, aveva una “marcia in più” nella sua tuta.

“Vi dirò uno spoiler”, ha detto “e non ho intenzione di dirvi chi, ma uno di noi ha un sedere finto nella sua tuta. Potete capire da soli chi”, ha continuato “ricordo di essere stato sul set e aver detto tipo ‘wow… ma poi ho realizzato e ho detto: oh aspetta un minuto, è finto!'”.

Andrew Garfield ha smentito la notizia di avere un sedere finto ai microfoni di Entertainment Tonight durante la serata di premiazione dei SAG Awards:

“Non ne ho idea. Non sono io”, ha detto al giornalista di ET che ha chiesto informazioni sulla questione del Butt-Gate “Quindi non ho idea. Non lo so. Ho pensato che i sederi di tutti fossero i loro sederi”. 

In teoria ne rimarrebbe solo uno ma Garfield ha continuato: “No, non penso che sia Tobey. Ho visto il sedere di Tobey ed è il suo.”

Il mistero continua a infittirsi ma potrebbero mentire spudoratamente entrambi i Peter Parker, d’altronde sono abituati a dire bugie durante le interviste. I tre Spider-Bros hanno dichiarato di avere un gruppo in cui parlano e si congratulano in determinate occasioni, tipo la nomination di Andrew gli Oscar.

Non è previsto nei piani di Andrew Garfield d’indossare nuovamente la tuta di Spider-Man

Marc Malkin di Variety ha chiesto a Garfield se è destinato a tornare nell’ MCU. Andrew ha detto: “Nessun piano, questa è la verità”, difficile da credere dopo un anno intero passato a mentire davanti a tutto il mondo ma faremo finta di crederci.

Dopo il successo di Spider-Man No Way Home il pubblico vorrebbe vedere nuovamente Andrew Garfield nei panni di Peter Parker possibilmente con una tuta nera, The Amazing Spider-Man 3 è un sogno nel cassetto che nessuno vuole chiudere a chiave.

andrew garfield

FONTE

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi