Dr Commodore
LIVE

Horizon Forbidden West: Aloy ha (stranamente) i capezzoli perfettamente modellati

Dopo tantissime polemiche sull’aspetto di Aloy scoppiate prima dell’effettivo arrivo di Horizon Forbidden West nelle nostre mani, ora che fan hanno la possibilità di giocare il titolo con mano non potevamo aspettarci altro che un ennesimo episodio di scalpore e stupore da parte di tutta la community. Si è infatti scoperto che in Horizon Forbidden West la protagonista, Aloy, ha i capezzoli modellati (senza alcun motivo apparente, visto che non è giustamente possibile rimuovere completamente i vestiti), dobbiamo dire una curiosa attenzione al dettaglio da parte di Guerrilla Games.

La rivelazione è stata data dallo YouTuber spagnolo Axel Sparda, che ha pubblicato un video della scoperta con la modalità foto del gioco, anche se purtroppo Sony ha dato al canale uno strike per copyright all video originale che ovviamente è stato subito ricaricato a macchia d’olio da altri canali

horizon forbidden west aloy capezzoli

Il gioco è stato rilasciato pochi giorni fa, precisamente il 18 febbraio su PlayStation 4 e PlayStation 5, e Sparda afferma che quanto mostrato nel filmato non sia una mod e sia tutto in-engine, e vista la difficoltà nel modificare i titoli su console ci sembra anche plausibile che sia tutto frutto degli sviluppatori originali..

La scoperta è certamente interessante in quanto nell’interezza del gioco Aloy è sempre completamente vestita e probabilmente questo dettaglio non sarebbe mai dovuto mostrato nel gioco, ma potrebbe anche voler significare che ad un certo punto dello sviluppo fosse previsto che in Horizon Forbidden West ci fossero delle scene di nudo poi tagliate dalla versione finale del gioco.

Insomma, non ci è dato sapere come mai è possibile scorgere questo dettaglio utilizzando l’armatura da Esploratrice Tenakth, ma per i più curiosi e/o maliziosi di voi ecco il video che mostra come riprodurre il glitch, almeno finchè Sony permetta la sua presenza sul web.

Horizon Forbidden West è un videogioco d’azione, sviluppato da Guerrilla Games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per Playstation 4 e Playstation 5. Si tratta del seguito del videogioco del 2017 Horizon Zero Dawn, ed è stato pubblicato il 18 febbraio 2022.

Fonte: Nichegamer.com

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi