Dr Commodore
LIVE

How I Met Your Father: pubblicato il trailer italiano!

Disney+ ha diffuso il trailer italiano di How I Met Your Father, spin-off della celeberrima sitcom How I Met Your Mother andata in onda dal 2005 al 2014. Come protagonista della nuova serie avremo Hilary Duff, l’uscita è prevista per l’11 maggio.

Hilary Duff è inoltre la produttrice della serie, interpretando una donna di nome Sophie che racconterà a suo figlio di come abbia incontrato il padre nel 2021, anno in cui assieme alle sue amiche dovrà fare i conti con una serie di vicissitudini causate anche dall’ormai mondo digitale che ci circonda.

How I Met Your Father

Oltre ad Hilary Duff, How I Met Your Father vede come protagonisti Kim Cattral nel ruolo di Sophie più vecchia, Chris Lowell nel ruolo di Jesse, Francia Raisa in quello di Valentina , Josh Peck nel ruolo di Drew e Sid interpretato da Suraj Sharma.

Di seguito possiamo visionare il trailer italiano:

Finalmente, grazie a Disney+, la serie vedrà la luce anche in Italia. Speriamo solo sia un degno erede della saga principale (con una sua anima, ci mancherebbe), e che soprattutto diverta come preannunciato dalla locandina:

poster how i met your father

How I Met Your Father: la storia travagliata

How I Met Your Father è una sitcom statunitense creata da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger. La prima stagione è composta da dieci puntate, andata in onda a gennaio 2022 negli Stati Uniti sulla piattaforma di streaming Hulu. Il 15 Febbraio, la serie viene rinnovata per una seconda stagione composta da 20 episodi.

Il 14 dicembre 2016 viene annunciato che i due ideatori della serie stavano lavorando su una nuova versione dello spin-off cancellato, reintitolato How I Met Your Father, con Carter Bays e Craig Thomas nei ruoli di produttori esecutivi. Il 6 marzo 2017, Aptaker e Berger vengono promossi al ruolo di showrunner della serie This is Us, al fianco di Dan Fogelman e, a fronte dei nuovi impegni, il progetto viene inizialmente messo in secondo piano per poi essere abbandonato.

Dopo quattro anni di silenzio, il 21 aprile 2021 viene annunciata la ripresa dello sviluppo dello spin-off grazie a Hulu, che ordina una stagione completa con Hilary Duff come protagonista.

Fonte: Tom’s hardware

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi