Dr Commodore
LIVE

Quali sono gli hentai più popolari? Ecco la Top 20 di MyAnimeList

MyAnimeList è una delle piattaforme più popolari ed usate dagli appassionati di tutto il mondo per cercare recensioni, informarsi sugli anime più popolari del momento o anche solo tenere traccia di ciò che hanno visto. Spesso il sito rispecchia i gusti degli appassionati, ad esempio quando L’Attacco dei Giganti, travolto dalla popolarità della Final Season, è schizzato al primo posto nella classifica degli anime più popolari ed apprezzati di sempre. Altre volte, invece, le classifiche sono ben lontane dalle nostre top personali ed esprimono gusti impopolari che difficilmente ci ritroveremo a condividere.

Indipendentemente dall’accuratezza o meno, comunque, guardare le top presenti sul sito può essere piuttosto interessante per farsi un’idea dei gusti generali della community, perciò oggi siamo qui per vedere una classifica… A luci rosse.

Oggi, cioè, per meri motivi di ricerca andremo a vedere i venti anime hentai più popolari sulla piattaforma! E fidatevi, anche se il primo posto è piuttosto scontato sicuramente troverete qualche titolo a voi sconosciuto.

20. Discipline

19. Oni Chi: Re-Birth

18. Kuroinu: Kedakai Seijo wa Hakudaku ni Somaru

17. Rance 01: Hikari wo Motomete The Animation

16. Shoujo Ramune

15. Baku Ane: Otouto Shinocchau zo! The Animation

14. Princess Lover! OVA

13. Sensitive Pornograph

12. Kanojo x Kanojo x Kanojo: Sanshimai to no DokiDoki Kyoudou Seikatsu

11. Sono Hanabira ni Kuchizuke wo: Anata to Koibito Tsunagi

10. Mankitsu Happening

9. Oni Chichi

8. Eroge! H mo Game mo Kaihatsu Zanmai

7. Itadaki! Seieki

6. A Kite

5. Bible Black

4. Pico x CoCo x Chico

Passiamo ora alle posizioni più interessanti: la top 3, composta da titoli che probabilmente tutti conoscete anche solo per fama o per meme.

3. Pico to Chico

2. Euphoria

1. Boku no Pico

Questa, dunque, è la top 20 degli anime più popolari presenti su MyAnimeList stilata grazie ai voti di centinaia e centinaia di utenti. Ma che ne pensano invece i giapponesi? Qui trovate la classifica, completa di categorie e codici per ogni opera, dei cinque migliori manga del genere per i giapponesi!

Leggi anche: Guardare hentai rende più romanticamente aperti, le rivelazioni di uno studio

Fonte: somoskudasai

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi