Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero, un poster rivela il nuovo design di Trunks, Goten e C-18

Si era parlato recentemente delle novità riguardo Dragon Ball Super: Super Hero, il 21° film tratto dal manga più conosciuto di sempre. Il film, in arrivo ad aprile nelle sale giapponesi, è stato protagonista dell’evento Battle Hour, in cui sono stati mostrati un nuovo poster, alcune brevi clip (nessun nuovo trailer però) e sono state date le prime info relative al periodo di rilascio del titolo al di fuori del Giappone, in particolare negli Stati Uniti, in cui il film arriverà durante l’estate.

Il poster, che non è altro che la versione completa di quello mostratoci in precedenza, ci ha rivelato la presenza di alcuni personaggi ancora non annunciati, come Trunks, Goten, ma anche C-18 e Bulma. In particolare desta curiosità il nuovo design dei due giovani sayan, in quanto nel nuovo film appariranno più grandi del solito, in età quasi adulta. Particolare anche la posa in cui ci vengono mostrati nel poster, in quanto i due sono intenti nel completare la fusione. Che sia un indizio riguardo il ritorno di Gotenks? Vedremo, ma intanto è possibile che ai due sarà dato più spazio rispetto al passato, in una pellicola che ricordiamo, avrà come protagonista principale Gohan.

Nessuna novità in merito a uno dei rumor che era circolato nei giorni scorsi, ovvero il ritorno di Cell. La notizia non è stata confermata (ma neanche smentita), per cui vedremo se si tratterà semplicemente di una bufala, o se il suo ritorno sia stato nascosto dai produttori come sorpresa finale di Dragon Ball Super: Super Hero.

Dragon ball poster 1 1

Dragon Ball Super: Super Hero: ecco quello che sappiamo sul film

Dragon Ball Super: Super Hero è il 21° appartenente al mondo di Dragon Ball. Prodotto dalla Toei Animation e diretto dal regista Tetsuro Kodama, il film sarà il primo realizzato completamente in CGI. Il film ha visto il maestro Akira Toriyama alla sceneggiatura, su cui stava lavorando da prima dell’ultimo film Dragon Ball Super: Broly.

Il film vedrà il ritorno del Red Ribbon, la malvagia organizzazione vista sia nel primo Dragon Ball, ma anche in Z. I due nemici principali saranno due nuovi androidi, Gamma 1 e 2, che da quello che si può intuire si presenteranno come supereroi agli occhi del mondo. In realtà come ben sappiamo, gli scopi di questa organizzazione sono ben altri e presto prenderanno di mira gli eroi Z. Nel film dovrebbe essere dato molto più spazio a personaggi come Gohan e Piccolo, mentre Goku e Vegeta avranno un ruolo più marginale.

Dragon Ball Super: Super Hero arriverà nelle sale giapponesi il 22 aprile, mentre per quanto riguarda l’Europa non ci sono ancora notizie, anche se l’arrivo in estate nelle sale americane può farci pensare a un periodo di uscita simile anche nel nostro paese.

Dragon Ball Super: Super hero

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi