Dr Commodore
LIVE

Captain Carter in Doctor Strange 2: la conferma arriva da Disney+

Sembra che Disney+ Italia abbia confermato velatamente (ma neanche troppo) la presenza del personaggio

Dopo l’eccitante secondo trailer di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, i fan stanno tuttora speculando sui numerosi cameo che potrebbero apparire nel film, dal Charles Xavier di Patrick Stewart fino ad arrivare a Captain Carter. Si tratta della variante di Peggy Carter proveniente dalla serie What If…?, la quale si sottopone al siero del super-soldato al posto di Steve Rogers.

Oltre ad aver speculato sulla sua presenza attraverso la nuova locandina del film, nella quale si può notare il suo scudo, la notizia viene ufficializzata proprio da Disney+ Italia, dove nel seguente tweet afferma:

Tutto ciò non fa che gettare benzina sul fuoco per quanto riguarda le infinite possibilità di personaggi che faranno parte della pellicola, partendo già con Captain Carter ed il Professor X praticamente confermarti.

Inoltre non possiamo dimenticare come, tempo addietro, siano state confermate ben sei settimane di reshoot tra novembre/dicembre, con l’obiettivo di aggiungere attori che non avevano potuto partecipare alle riprese principali poiché impegnate. Sicuramente la durata delle riprese è stata proiettata così a lungo sia per il motivo precedente, sia perché l’hype generato dai cameo di No way home hanno indotto moltissimi apprezzamenti da parte dei fan.

Le aspettative non vogliono essere deluse, i cameo che verranno introdotti dovranno essere una parte essenziale della pellicola.

Captain Carter

Con i numerosissimi indizi dati, che sia la volta buona in cui potremo assistere al Deadpool di Ryan Reynolds fare il suo debutto nell’MCU? (Siamo sicuri che il meme nel quale egli smentisce continuamente di non essere in una pellicola importante di casa Marvel, un giorno finirà).

Le incertezze ed i dubbi sono molti, ma di una cosa possiamo essere sicuri, l’Italia rimarrà nella storia per avere spoilerato la presenza di un personaggio importante all’interno di una futura pellicola MCU, e di questo non possiamo che esserne fieri. Grazie Captain Carter per averci instillato un po’ di sano patriottismo.

Chi è Peggy Carter/Captain Carter?

Margaret “Peggy” Carter è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby, pubblicato dalla Marvel Comics.

Peggy è stato un soldato durante la seconda guerra mondiale e ha combattuto fianco a fianco con Captain America, divenendo il suo primo amore. Terminato il conflitto, è diventata un’agente dello S.H.I.E.L.D., e le sue gesta sono state d’ispirazione a Sharon Carter aka Agente 13, sua nipote.

Comparsa in moltissime pellicole dell’MCU, avendo anche una sua serie televisiva dedicata, nel 2021 debutta una versione alternativa del personaggio nella serie What if…?, dove diviene la supereroina Captain Carter prendendo il posto di Steve Rogers.

what if...?

Fonte: thedirect.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi