Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, KFC sponsorizza Ningguang e la sua passione per il pollo

Pur essendo stato marchiato inizialmente come una sottospecie di clone di Zelda: Breath of The Wild, Genshin Impact continua a essere attualmente uno dei gacha game free-to-play più giocati negli ultimi anni, e che continua a spopolare non solo nei paesi asiatici, ma anche nelle nazioni occidentali.

Sarà merito del suo vastissimo mondo, che continua ad essere aggiornato ed espanso con grande frequenza, o forse per le fantastiche scenografie che dominano il paesaggio, il quale non fa pesare l’esplorazione di ogni anfratto, collina o rupe: qualunque esso sia il motivo, Genshin Impact riesce a competere con titoli usciti da molti più anni, offrendo un’esperienza GDR piacevole e divertente.

In aggiunta a tutto ciò, uno degli elementi che rendono Genshin Impact un gioco estremamente apprezzato dall’utenza si trova specialmente nel suo roster, che con il tempo è arrivato a contare quasi cinquanta personaggi diversi. Alcuni, pur non essendo considerati eccessivamente potenti, ottengono inoltre un posto speciale nel cuore dei giocatori: tra essi, l’affascinante ed elegante Ningguang è sicuramente una delle più favorite, e sembra che questo pensiero sia condiviso anche dal KFC spagnolo.

genshin impact

Ningguang di Genshin Impact e l’amore per il pollo fritto

In Genshin Impact, Ningguang è considerata come uno dei personaggi più forti nella sua abilità elementale, la Geo Catalyst, soprattutto per via del suo Elemental Burst che prende di mira automaticamente i nemici. Per quanto riguarda invece la sua personalità, all’apparenza essa non sembra guastata dalla propria potenza, sfoggiando un carattere perseverante e raffinato. Tuttavia, si sa come Ningguang sia una caparbia donna d’affari, che non si fa scrupoli nell’aumentare la propria ricchezza.

L’amore di Ningguang per tutto ciò che luccica d’oro conduce dunque a una collaborazione alquanto bizzarra con l’account spagnolo di KFC su Twitter. Il suddetto profilo ha infatti pubblicato in un tweet un video preso da Genshin Impact, dove Ningguang si appresta a mettere in mostra le sue impressionanti abilità elementali, che vengono però sostituite dall’iconico pollo della catena di ristoranti Kentucky Fried Chicken.

Non ci è voluto molto perché il video diventasse virale, e venisse condiviso sia dagli amanti del pollo dorato di KFC, che per i fan più assidui di Genshin Impact e dell’abile affarista Ningguang, già conosciuta per il meme riguardante la sua grande passione per il pollo.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi