Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: ecco il trailer del nuovo personaggio Eula

Scopriamo insieme la nuova combattente in arrivo su Genshin Impact

Dalla sua uscita nel mese di settembre 2020, Genshin Impact ha continuato ad espandersi con nuovi contenuti e nuove aree costantemente. Il titolo free-to-play di casa miHoYo è recentemente giunto su PS5 con una nuova versione e ora si prepara ad accogliere un nuovo personaggio.

Annunciata già in precedenza e in arrivo nel gioco il 18 maggio, la guerriera Eula è protagonista del nuovo teaser trailer pubblicato sui canali ufficiali del titolo. Un trailer breve ma che ci racconta diverse cose sul suo passato.

A livello di gameplay Eula sarà un nuovo personaggio 5 stelle Cryo. Oltre a questo sappiamo che per combattere utilizza una Claymore, ma non molto altro. Per avere nuove informazioni sul suo utilizzo pratico in Genshin Impact dovremo attendere nuovi trailer o, probabilmente, direttamente il suo rilascio nel titolo. Intanto, ecco il trailer rilasciato oggi che ci racconta il suo passato:

Un trailer interamente dedicato alla storia di questo personaggio, dove assistiamo alla conversazione tra il Traveler e un’Eula alquanto brilla, seduti al tavolo di una taverna.

Qui ci viene raccontata la storia del Lawrence Clan, una delle tre famiglie più importanti di Mondstadt, il quale guidato dalla sete di potere prese il potere prima di essere sconfitto da Lady Vanessa e i Cavalieri di Favonius. E grazie ad Eula stessa.

La nostra guerriera infatti, conosciuta come la Spindrift Knight, ha combattuto contro il clan Lawrence, pur essendone una discendente. E seppur la paura del tradimento l’abbia sempre avvolta, negli anni Eula è stata capace di guadagnarsi la fiducia e dimostrarsi una valida alleata di Mondstadt.

genshin impact eula sea

E voi attendete con ansia l’arrivo di Eula su Genshin Impact? Proverete ad ottenere il personaggio? Oppure avete già un buon membro Cryo nella vostra squadra d’avventura? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi