Dr Commodore
LIVE

Noyz Narcos pubblica una storia dal set di Boris 4. Possibile cameo?

È passato esattamente un anno da quando è stata annunciata una nuova stagione di Boris.

Il teaser che vede René Ferretti ricevere una chiamata dalla sua aiutante Arianna ha confermato quelle voci che circolavano riguardo un possibile ritorno della comedy italiana.

In molti hanno scoperto e gustato Boris quando si è presentata nel catalogo delle piattaforme streaming, donando di fatto alla serie una seconda vita.

Dopo la trasposizione cinematografica del 2011, la serie si è presa più di dieci anni di pausa, pronta ora a tornare in grande stile con un revival.

boris 4 noyz narcos

Lo scorso ottobre sono partite le riprese per Boris 4 e sappiamo che parteciperà lo storico cast, questa volta alle prese col mondo dello streaming e dei social.

Oggi però il rapper romano Noyz Narcos ha pubblicato delle storie che hanno suscitato la curiosità di molti. Noyz riprende nelle sue storie quello che sembra essere il set di Boris, scrivendo a caratteri cubitali BORIS 4.

boris 4 noyz narcos

Che possa apparire come guest star in un episodio?

Attenzione perché niente è confermato, ma viene spontaneo fantasticare specie perché si tratta di Boris, una comedy che negli anni ci ha deliziato con diverse apparizioni. Qualcuno si ricorda dell’episodio dove arriva sul set de Gli Occhi del Cuore il regista Paolo Sorrentino? O del cameo di Sergio Brio, ex calciatore della Juventus?

Chi è Noyz Narcos?

Noyz Narcos è un artista romano, da anni ormai capostipite della scena rap della capitale. Caratterizzato da uno stile crudo e che rimanda molto al cinema horror, Noyz ha pubblicato il suo sesto album Virus lo scorso gennaio, prodotto da Night Skinny.

noyz narcos boris 4

Durante la sua carriera ha collaborato con diversi artisti fra cui Franco126 e Carl Brave, Sfera Ebbasta, Gué e Rkomi.

La trama di Boris

Inizialmente sottotitolata La fuori serie italiana, Boris porta in scena, in maniera grottesca e caricaturale, il dietro le quinte di un set televisivo nel quale si sta girando la fiction Gli occhi del cuore 2; l’intento è quello di fare il verso a gran parte della produzione televisiva generalista nell’Italia d’inizio XXI secolo.

boris 4 noyz narcos

Boris 4 non ha ancora una data d’uscita ufficiale ma il ritorno è previsto per il 2022, con sei nuovi episodi da 30 minuti l’uno. La serie sarà disponibile su Disney+, nella sezione Star.

Fonte: Noyz Narcos su Instagram

Articoli correlati

Condividi