Dr Commodore
LIVE

Legacy of Kain: Soul Reaver, rimosso temporaneamente da Steam, ecco perché

Il titolo della saga di Legacy of Kain sarebbe stato tolto per permette l’aggiunta di alcuni aggiornamenti

Legacy of Kain: Soul Reaver è stato rimosso dal catalogo di Steam. Secondo Square-Enix, tale azione è stata intrapresa per permette l’aggiunta di diversi aggiornamenti importanti.

Sulla pagina del gioco era, infatti, possibile leggere un avviso che invitata i giocatori a “dare un’occhiata in futuro“. A quanto pare la rimozione sarebbe circoscritta solo a Steam, dato che su GOG è ancora disponibile.

screenshot di legacy of kain soul reaver

Con tutta probabilità, gli aggiornamenti in sviluppo si concentreranno sul far girare meglio il gioco su Hardware più moderni, è strano però che un titolo venga tolto dalla vendita per essere aggiornato.  Alcuni hanno ipotizzato, che potrebbe essere legato a voci su un possibile remake, ma rimangono semplici congetture.

Sviluppato Crystal Dynamics nel lontano 1999, Soul Reaver è il secondo capitolo della saga di Legacy of Kain ed è stato uno dei più amati dai fan. Il gamer director del gioco, Amy Henning, ha lavorato per Naughty Dog alla saga di Uncharted.

Bisognerà vedere che tipo di modifiche porteranno questi aggiornamenti, se si tratta solo di questo, oppure, Square ha qualche altra sorpresa in mente.

Cosa ne pensate? VI piacerebbe un remake di Legacy of Kain: Soul Reaver? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Leggi anche: Call of Duty Ghosts: il multiplayer di Wii U in mano a 13 giocatori

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi