Dr Commodore
LIVE

Call of Duty Ghosts: il multiplayer di Wii U in mano a 13 giocatori

Chi potrebbe mai giocare a un gioco di 8 anni fa su una console che è stata un flop? 13 giocatori che sono i padroni del multiplayer!

Era il lontano novembre 2013 quando Activision presentò l’allora nuovo Call of Duty Ghosts, il decimo capitolo della celebre serie di sparatutto in prima persona sviluppato da Infinity Ward, Raven Software e Neversoft. Il gioco venne pubblicato per PlayStation 3, Xbox 360 e PC, ma anche per Wii U, la console di Nintendo che veniva presentata come un ammodernamento rivoluzionario dell’amatissima Nintendo Wii, ma che poi si rivelò un flop.

Call of Duty Ghosts

A distanza di otto anni da quel momento, Activision ha pubblicato tantissimi nuovi capitoli, praticamente uno all’anno di media, tra cui l’ultimo Call of Duty Black Ops Cold War che sta continuando a portare in auge la modalità Battle Royale di Call of Duty: Warzone introdotta appena un anno fa. Nonostante ciò, pare ci sia ancora un piccolo gruppo di giocatori amanti di Call of Duty Ghosts che mantengono quest’ultimo alquanto attivo. Attraverso Reddit, un giocatore ha pubblicato lo screenshot dei giocatori online in tutto il mondo in quel momento e se ne contavano appena 13 e la particolarità è che tutti giocavano proprio su Wii U. 

Ovviamente i commenti ironici non si sono fatti attendere e il più gettonato è senz’altro la battuta sul fatto che i giocatori erano 13, ma la lobby ne può contenere solo 12. Una preghiera per il giocatore rimasto solo. 

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi