Dr Commodore
LIVE
Dragon Ball Super

Dragon Ball Super 81: i primi spoiler e le immagini del capitolo

Il capitolo 80 di Dragon Ball Super ci aveva mostrato il continuo dello scontro con Gas, con Granola che, a seguito dell’intervento del fratello di Gas, Elec, aveva mostrato il suo vero ed enorme potere, mettendo alle corde il suo avversario. L‘Heeter è completamente fuori controllo, arrivando addirittura a colpire i suoi fratelli, intervenuti nel tentativo di calmarlo. Dopo aver ridotto Granola in fin di vita, Gas inizia a colpire anche Vegeta, il quale non può nulla contro la potenza dell’avversario, e solo l’intervento di Goku riesce a evitare la disfatta.

Proprio la visione di quest’ultimo risveglia i ricordi di Gas, il quale anni prima era stato sconfitto dal padre di Goku, Bardack. Gas appare molto confuso, ma l’intervento del fratello Elec lo riporta alla normalità, conservando però tutto il suo potere. Si chiudeva così lo scorso capitolo, con gli eroi in grande difficoltà, contro quello che è senza dubbio l’essere più forte dell’universo.

Il capitolo 81 si intitolerà “Il conflitto di Goku” e nelle poche immagini (sei) vediamo gli eroi messi alle strette e indecisi sul da farsi, con Elec che sembra prendersi gioco di loro. Granola nel frattempo non demorde e tenta di colpire lo stesso Heeter, con cui prova forte rancore per avergli ucciso la madre. L’intervento di Gas, che con un calcio rompe le braccia a Granola, sembra metterlo definitivamente KO. Vedremo come si evolverà lo scontro, ma la situazione è molto complessa. Sicuramente vedendo anche il titolo del capitolo, ci sarà sicuramente molto spazio per Goku, che cercherà di seguire le orme del padre e sconfiggere Gas.

Data di Uscita e dove leggere Dragon Ball Super 81

Il capitolo 81 di Dragon Ball Super arriverà il prossimo 20 febbraio su Manga Plus, su cui è possibile trovare anche i capitoli precedenti, in lingua inglese.

Gli altri progetti a tema Dragon Ball Super

Oltre al continuo del manga, Dragon Ball Super vedrà l’arrivo di un nuovo film intitolato Super Hero, che arriverà nelle sale giapponesi il prossimo 22 aprile. Il film vedrà il ritorno del Red Ribbon, un’organizzazione che avevamo già visto nella prima serie e anche in Dragon Ball Z. Inoltre potrebbe arrivare una seconda stagione animata, dopo che la prima stagione di DBS è terminata nel 2019.

Dragon Ball Super

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi