Dr Commodore
LIVE

Da oggi è disponibile la versione global per Play Store e App Store di My Hero Academia Ultra Impact

My Hero Academia è uno dei franchise più famosi e redditizi degli ultimi anni per quanto riguarda la produzione nipponica.
Il manga, pubblicato per la prima volta nel Luglio 2014 e nato dalla penna di Kouhei Horikoshi, è uno dei fumetti più venduti di sempre in Giappone, nonchè una delle colonne portanti di Weekly Shonen Jump nella scorsa decade.

L’opera che narra le vicende di Deku, tuttavia, è diventata famosissima in tutto il mondo grazie all’anime andato in onda per la prima volta nell’Aprile 2016, diventando immediatamente un fenomeno globale come raramente si era visto in precedenza.
My Hero Academia è innegabilmente uno dei prodotti che maggiormente sono stati in grado di sfondare le barriere del pregiudizio e del mainstream, affermandosi come opera generazionale che accompagna da anni le vite di tutti i suoi lettori e spettatori.

Il franchise in continua espansione ha da offrire novità interessanti ai propri fan; è infatti da poche ore che la versione global del videogioco per mobile My Hero Academia Ultra Impact è disponibile per Play Store e App Store.

My Hero Academia Ultra Impact

My Hero Academia Ultra Impact è un gioco di ruolo di combattimento gacha sviluppato da BANDAI NAMCO Entertainment Inc. per dispositivi mobili. I giocatori potranno reclutare ed allenare i propri personaggi preferiti e costruire vari team per affrontare battaglie 3v3 con gli avversari.
Ogni personaggio avrà parametrie e abilità uniche; quest’ultime si attivano con un semplice tocco e si possono creare catene di skills per ottenere combinazioni ancora più potenti.
Si potranno anche usare delle potentissime mosse chiamate PLUS ULTRA per sopraffare i party avversari.

Come ogni buon RPG vi sarà una campagna principale nominata Main Quest. L’utente potrà rivivere la storia di My Hero Academia dal primo incontro di Izuku Midoriya con All Might. Inoltre, ogni giocatore potrà sbloccare illustrazioni esclusive e personalizzare la propria Hero Base come studente della U.A High School.

Vi sarà anche una modalità chiamata Arena all’interno della quale ognuno potrà sfidare online altri giocatori con i party più congeniali.
Considerando che si parla di un gacha non ci è ancora dato sapere se il PvP sarà abbordabile anche per i giocatori Free2Play e se sarà un dominio incontrastato di tutti coloro che investiranno nel gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=HycflzqRo1s&rel=0
My Hero Ultra Impact A Battle RPG Based On The Popular My Hero Academia Pre Register Now EN1
AVU28bqG5C7VYr5bp08ZPGJ9DecVRT3ZuC6gcmh5sbc0L3jDlIu49s4PDuuD2Sg8vVISGhtiLBJ67pK8

Il gioco è disponibile sia per Play Store che per Apple Store.

Articoli correlati

Matteo Comin

Matteo Comin

Sono Matteo, scrivo da Desenzano (BS), Studio Scienze della comunicazione e lavoro in un cinema multisala. Sono appassionato, come tutti voi, di tutto ciò che riguarda la cultura nerd, in particolar modo di anime e manga.

Condividi