Dr Commodore
LIVE

L’attacco dei Giganti, arrivano le sedie da gaming a tema grazie a Funimation e Secretlab

Avreste sempre voluto una sedia da gaming, ma non ne avete mai trovata una fatta al caso vostro perché ne avete sempre desiderato una che vi facesse sentire un gigante? Funimation e Secretlab stanno collaborando per creare una sedia da gaming dedicata a L’attacco dei Giganti, chiamata  Secretlab TITAN Evo 2022 Attack on Titan Edition chair.

Le sedie sono decorate con il simbolo delle ali della libertà dell’Armata Ricognitiva, e ce ne sono una basata sul mantello e l’altra basata sulla divisa di Eren e compagni. L’imbottitura è fatta con la similpelle della Secretlab. Ogni modello avrà anche le varie caratteristiche di una sedia della serie Secretlab TITAN Evo 2022, che ricordiamo essere progettate per poter sostenere per molte ore di lavoro o di gaming, come la schiuma polimerizzabile a freddo (che attende ancora il brevetto), progettata per distirbuire il peso in maniera uniforme e ridurre la pressione

In allegato ci saranno anche delle speciali salviette disinfettanti create dalla Secretlab, che nel pacchetto presentano il logo inglese de L’attacco dei Giganti e un’immagine di Levi nella sua tenuta da pulizie. Le sedie saranno infine disponibili in tre misure: small (misura minore o uguale a 169 centimetri e può sostenere fino a 90 chili), regular (tra i 170 e i 189 cm, può sostenere fino a 100 kg) e XL (tra i 181 r i 205 cm, può sostenere tra gli 80 e i 180 kg)

Questa stagione invernale sta venendo trasmessa la seconda e ultima parte della quarta stagione dell’anime (di cui trovate anche le recensioni dei vari episodi). La prima parte, invece è stata trasmessa in Giappone tra il dicembre 2020 e il marzo 2021. La prima parte della stagione è disponibile su VVVVID e Amazon Prime Video (e a breve anche in home video grazie a Dynit), mentre la parte ancora in corso trasmessa in simulcast da Crunchyroll.

Yuichiro Hayashi e Jun Shishido dirigono la stagione presso lo studio Mappa (Jujutsu Kaisen, Chainsaw Man). Hiroshi Seko si occupa sceneggiatura e della composizione della serie, mentre Tomohiro Kishi cura il design dei personaggi. Hiroyuki Sawano Kohta Yamamoto compongono la colonna sonora.

L'Attacco dei Giganti

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi