Dr Commodore
LIVE

L’attacco dei Giganti, online il trailer italiano dell’edizione home video della prima parte della quarta stagione

Dynit ha pubblicato sul proprio canale YouTube il trailer dell’edizione home video della prima parte della quarta stagione de L’attacco dei Giganti, che uscirà il 2 febbraio (nel trailer è presente l’erronea data del 26 gennaio) sia in formato blu-ray sia in DVD. Il box sarebbe dovuto inizialmente uscire lo scorso 24 novembre, ma è stato poi rimandato.

Sul sito ufficiale dell’editore sono state poi pubblicate le varie specifiche sull’edizione che Dynit proporrà a tutti i fan. Il box conterrà tutti e 16 gli episodi della prima parte della stagione divisi in 3 dischi. Tra i contenuti extra ci saranno:: un 3DCG Special – Staff talking, le sigle di testa e di coda senza crediti, i corti ChimiChara Theater!, spot e video promozionali della serie e i D-trailers. Il box conterrà anche dei un esclusivo booklet di 32 pagine e una card speciale.

Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche, la versione blu-ray avrà la qualità video MPEG4-AVC / 1080P / 29,98 fps / 1,78:1 e audio italiano dts-HD Master Audio 2.0 e giapponese dts-HJD Master Audio 2.0, mentre la versione DVD avrà qualità video MPEG2 / colore / 16:9 e audio italiano dolby digital 1.0 e giapponese dolby digital 2.0. La durata di entrambi sarà di circa 400 minuti. Gli unici sottotitoli presenti saranno quelli italiani.

Il prezzo di listino sarà di 56,90 euro per la versione blu.ray e 44,90 per quella DVD. Se volete acquistare il box, potete trovarlo qui.

La prima quarta della quarta e ultima stagione de L’attacco dei Giganti è stata trasmessa in Giappone tra il dicembre 2020 e il marzo 2021. Si tratta dell’ultima parte della serie ad essere stata portata in simulcast da Dynit, in quanto la seconda parte (iniziata lo scorso il 9 gennaio) viene trasmessa in simulcast da Crunchyroll.

Yuichiro Hayashi e Jun Shishido dirigono la stagione presso lo studio Mappa (Jujutsu Kaisen, Chainsaw Man). Hiroshi Seko si occupa sceneggiatura e della composizione della serie, mentre Tomohiro Kishi cura il design dei personaggi. Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto compongono la colonna sonora. Alessandro Campaiola, Elena Perino e Gaia Bolognesi hanno prestato nuovamente le loro voci a Eren, Mikasa e Armin, che in giapponese sono doppiati da Yuki Kaji, Yui Ishikawa e Marina Inoue.

Giganti

Se siete interessati ai nuovi episodi de L’attacco dei Giganti, potete trovare le nostre recensioni settimanali qui.

Fonte: sito ufficiale Dynit.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi