Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti, il doppiatore di Eren ha quasi perso la voce dopo l’ultimo episodio!

La puntata numero 80 de L’Attacco dei Giganti ha riscosso un successo strepitoso tra i fan e per gli incredibili sconvolgimenti che sono accaduti all’interno dell’episodio, sicuramente sarà una puntata che il fandom non dimenticherà molto facilmente. Ma ci sono alcuni risvolti “interni” che sicuramente non conoscete: infatti, nel dare la voce a Eren Jäger – protagonista della serie – nella puntata di domenica, Yuki Kaji ha quasi perso la voce.

Infatti, attraverso un messaggio pubblicato sul suo account Twitter ufficiale, il doppiatore giapponese è stato molto onesto con i suoi follower e ha confessato che mentre registrava i suoi dialoghi per il sesto episodio della seconda parte della Final Season de L’Attacco dei Giganti, ha quasi “perso la voce” a causa del dramma che il personaggio ha richiesto durante l’episodio. “Questo è un episodio che ha superato le mie aspettative, dove ho dovuto affrontare sfide difficili perché non sapevo cosa sarebbe successo. Questo è l’episodio in cui ho quasi perso la voce interpretando Eren. È spaventoso e difficile da immaginare, ma per favore aspettatelo con ansia!” ha dichiarato sui social.

Yuki Kaji è molto conosciuto all’interno del panorama anime, perché ha prestato la voce a moltissimi personaggi e di molte serie animate di grandissimo successo. Tra gli altri si contano: Shoto Todoroki (My Hero Academia), Meliodas (The Seven Deadly Sins), Eren Jäger (L’Attacco dei Giganti), Issei Hyodo (High School DxD) Lyon Bastia (Fairy Tail), Finnian (Black Butler) e Koichi Hirose (JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond is Unbreakable); insomma una vera leggenda, che può contare un curriculum animato di tutto rispetto!

L’Attacco dei Giganti: la Stagione Finale

Gabi Braun e Falco Grice si sono allenati per tutta la vita per ereditare uno dei Sette Giganti sotto il controllo di Marley e aiutare la loro nazione a sradicare gli Eldiani su Paradis. Tuttavia, proprio quando tutto sembra andare bene per i due cadetti, la loro pace viene improvvisamente scossa dall’arrivo di Eren Jäger e dei restanti membri del Corpo di Ricerca.

Dopo aver finalmente raggiunto il seminterrato della famiglia Jäger e aver appreso della storia oscura che circonda i Giganti, il Corpo di Ricerca ha finalmente trovato la risposta che hanno così disperatamente cercato di scoprire. Con la verità ora nelle loro mani, il gruppo è partito per il mondo oltre le mura. In questa stagione finale, due mondi completamente diversi si scontrano mentre ogni parte persegue i propri obiettivi nella tanto attesa conclusione della lotta per la libertà di Paradis e de L’Attacco dei Giganti.

attacco dei giganti

Commodoriani, avete visto l’ultima puntata de L’Attacco dei Giganti? Leggete la nostra recensione dell’episodio!

Fonte: Profilo Twitter di Yuki Kaji

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi