Dr Commodore
LIVE

Batman Arkham: in arrivo la collection su Nintendo Switch?

Secondo quanto riportato da uno store francese, una nuova Batman Arkham Collection potrebbe approdare molto presto su Nintendo Switch. WTT, questo il nome del rivenditore online, ha pubblicato tra le sue pagine la scheda completa del gioco. Tra i dettagli figurano non solo la console ibrida e un prezzo di 59,99€, ma anche l’indicazione di una data, ovvero il 31 agosto 2022.

Che sia essa l’effettiva data di lancio di questo nuovo bundle firmato Rocksteady, o solo il classico placeholder che viene impiegato dai negozi in attesa d’informazioni ufficiali, soltanto il tempo potrà darci risposte precise. In ogni caso, fintanto che Warner Bros non fornirà conferme, è il caso di trattare la notizia come un rumor e di trattarla quindi con la dovuta cautela.

Batman Arkham Collection

Batman Arkham Collection: WTT avrà ragione ancora una volta?

Nel 2018 sempre WTT ha inserito nel database del suo sito The Witcher 3: Wild Hunt per Nintendo Switch ben prima che venisse annunciato ufficialmente. Questo fatto aumenterebbe la credibilità dello store e lascia presumere che Batman Arkham Collection possa davvero trovare molto presto il suo posto sulla console ibrida del colosso giapponese. Del resto, l’ultima volta che Nintendo ha potuto contare su uno dei titoli di Rocksteady è stato nel 2012 con Batman Arkham City per WiiU.

Batman Arkham Collection, se non disterà dalle versioni già in commercio, è la versione definitiva dei titoli sul Cavaliere Oscuro creati da Rocksteady: Arkham Asylum, Arkham City e Arkham Knight. Lanciata per la prima volta nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC, completa di tutte le campagne e i DLC, ora i possessori di Nintendo Switch possono già iniziare a sperare, in attesa che chi di dovere possa finalmente dare conferma al tutto.

Batman Arkham

Agli appassionati di Batman ricordiamo che in data 3 marzo uscirà nelle sale italiane il nuovo lungometraggio dedicato al celebre supereroe DC Comics, che sarà interpretato da Robert Pattinson, accompagnato da Zoe Kravitz nei panni di Catwoman.

Articoli correlati

Margherita Pelliccetti

Margherita Pelliccetti

Videogiocatrice e avida lettrice da quando ho memoria. Amante del fantasy in ogni sua forma, dei pirati e dei ninja. Rovinata dall'avvento dei multiplayer online (sigh).

Condividi