Dr Commodore
LIVE

Ghostwire Tokyo: data d’uscita svelata per errore nella descrizione della premiere di domani

Tutti sapevamo che data di lancio di Ghostwire Tokyo si stesse avvicinando, ma non potevamo sapere quanto fosse realmente vicina. Qualche ora fa però Bethesda Softworks e Tango Gameworks hanno pubblicato una premiere per il titolo, ma nella descrizione si sono lasciati scappare che il titolo arriverà nelle nostre mani il 25 Marzo 2022.

Inutile dire che la descrizione è stata subito rimossa ed aggiornata con una che non presenta l’errore, ma un utente twitter ha salvato uno screenshot della dimenticanza, in modo che tutti possano vedere e sapere che Ghostwire Tokyo arriverà prestissimo.

Oltre a questo, sempre grazie alla descrizione del video, abbiamo un first-look sulle aggiunte che si potranno ottenere preordinando l’edizione digital Deluxe del gioco, cioè tre giorni di accesso anticipato, così come contenuti bonus quali lo “Shinobi Outfit”, la “Kunai Weapon,” e lo”Streetwear Fashion Pack.” Come dicevamo qualche rigo più su, uno showcase ufficiale del titolo sarà trasmesso in premiere sul canale Youtube di Playstation domani 3 febbraio alle 23:00

ghostwire Tokyo Playstation

Informazioni sul titolo:

Ghostwire Tokyo è un fantastico gioco di avventura d’azione progettato in esclusiva per Playstation 5 e PC da Shinji Mikami e Tango Gameworks. Vivi la visione unica di Tango di Tokyo, una splendida metropoli ricca di tradizione e storia, mentre i giocatori affrontano una minaccia soprannaturale.

Storia:

Un enorme evento paranormale provoca l’improvvisa scomparsa del 99% della popolazione mentre gli spiriti del folklore giapponese assaltano Tokyo. I giocatori sfrutteranno abilità paranormali per risolvere il mistero delle sparizioni e salvare la città.

Ghostwire Tokyo sfrutta la potenza di Playstation 5 per ricreare la bellezza senza tempo di Tokyo, un mix ineguagliabile di città ultra-moderne, profondi vicoli bui, e bellissimi antichi templi, ma con un tocco soprannaturale che sarà una sorpresa anche per chi ha familiarità con la città. Sebbene arido e minaccioso, lo splendore della metropoli è in mostra con punti di riferimento iconici tra cui lo Shibuya Crossing, la Tokyo Tower, e altro ancora.

Tango Gameworks sta usando la potenza e la velocità di Playstation 5 per forgiare una versione soprannaturale di Tokyo bella come mai prima d’ora con feedback aptico per ogni abilità e azione del personaggio grazie al Dualsense Controller e audio spaziale 3D avanzato che immerge il giocatore in una città minacciosa con pericoli da scoprire dietro ogni angolo.

Ghostwire Tokyo presenta un robusto sistema di combattimento che permette ai giocatori di impiegare poteri soprannaturali per scatenare attacchi devastanti e ultraterreni e interagire con il paranormale in una varietà di modi: purificare, bandire e distruggere. Durante il loro viaggio i giocatori cresceranno i loro nuovi poteri per soddisfare il loro stile di gioco e prendere la lotta per il soprannaturale.

Bethesda Softworks

Fonti: Engadget, Gematsu

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi