Dr Commodore
LIVE

Ghostwire Tokyo, ecco il nuovo trailer dal Playstation Showcase

Durante il PlayStation Showcase c’è stato spazio anche per l’atteso Ghostwire Tokyo. Il nuovo titolo del papà di Resident Evil promette di portarci in un mondo decisamente interessante e piene di creature folli e spaventose. Un titolo action tutto da scoprire.

Annunciato diverso tempo fa, si era mostrato l’ultima volta qualche mese fa durante un altro evento Sony, per poi essere rinviato al 2022 qualche tempo fa. I giocatori erano dunque in attesa di scoprire di più sul titolo. e questo nuovo trailer ce ne offre finalmente la possibilità. Ecco il nuovo video:

Il trailer ci offre diverse sequenze di gameplay, che ci permettono di apprezzare diverse abilità del nostro protagonista, oltre a diverse scene di storia che ci permettono di avere uno sguardo sulla storia che andremo ad affrontare.

Ghostwire Tokyo non ha ancora una data d’uscita definita, limitandosi a un approssimativo 2022. Non resta che attendere ulteriori informazioni.

Cosa ne pensate di Ghostwire Tokyo? Lo attendete? Fatecelo sapere come sempre con un commento!

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi