Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer 2, l’ultimo episodio potrebbe avere una durata maggiore: in arrivo novità sulla stagione 3?

L’arco narrativo del Quartiere a Luci Rosse in Demon Slayer sta per giungere al termine. Siamo al culmine della battaglia tra la coppia composta da Gyutaro e Daki e il gruppo di Demon Slayer di Uzui, Zenitsu, Tanjiro e Inosuke; al momento sono andate in onda nove puntate, dalla solita durata di 30 minuti – ad eccezione del primo episodio del secondo cour che ha avuto la durata di 60 minuti – e il finale si avvicina a grandi passi, essendo rimaste solo due puntate; l’ultima però potrebbe avere un minutaggio maggiore rispetto alle altre.

Come annunciato precedentemente, infatti, il secondo cour della seconda stagione sarebbe stato composto da 11 puntate, così da formare un corpus unico di 18 episodi complessivi, di una durata ridotta rispetto alla prima serie – che conta 26 puntate – però avrà delle modifiche per quanto riguarda il minutaggio; infatti, l’ultimo episodio avrà uno slot televisivo di 45 minuti rispetto ai soliti 30, perciò potrebbe avere una durata maggiore.

Non sappiamo il motivo di questo maggior spazio televisivo, ma è possibile che questi fantomatici minuti extra – se davvero dovessero esserci – possano contenere qualche contenuto speciale che anticipi qualcosa su una possibile terza stagione della serie.

La storia di Demon Slayer

Giappone, periodo Taisho. Kamado Tanjiro è un ragazzo sensibile e intelligente che è divenuto capofamiglia in seguito alla morte del padre. Guadagna da vivere per sé e la sua famiglia andando a vendere carbone e legna al villaggio ai piedi della montagna dove abita. Un giorno, dopo aver trascorso la notte fuori, tornando a casa scopre la sua famiglia trucidata dall’attacco di un demone e sua sorella Nezuko trasformata in demone, che però lo riconosce e prova ancora dei sentimenti per lui. Dopo l’incontro con il cacciatore di demoni e membro dei Pilastri Giyu Tomioka, Tanjiro decide di diventare cacciatore di demoni per vendicare la sua famiglia e far tornare Nezuko com’era prima.

demon slayer

Commodoriani, avete visto l’ultima puntata? Recuperate qui il riassunto!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi