Dr Commodore
LIVE

The Flash contro il KKK: l’attore minaccia il gruppo tramite un video su Instagram

Ezra Miller, attore noto soprattutto per il suo ruolo nei franchise di The Flash e Animali fantastici, sta attirando parecchia attenzione a causa di un video recentemente pubblicato sui social media, in cui la star sembra minacciare i membri di un gruppo appartenente al Ku Klux Klan della Carolina del Nord. Il video, che mostra Miller seduto in macchina e con indosso un anello di Flash, è stato pubblicato sui social nella giornata di giovedì pomeriggio e sembra mirare al capitolo della violenta organizzazione situato nello stato americano; soprattutto sembra che i membri subiranno pesanti conseguenze se non smetteranno con le loro azioni.

Questo è un messaggio per il capitolo di Beulaville del Ku Klux Klan della Carolina del Nord“, ha detto Miller nel video, che è stato caricato su Instagram. “Ciao, prima di tutto. Come state? Sono io. Guarda, se volete morire, vi suggerisco di uccidervi con le vostre stesse armi, ok? Altrimenti continuate a fare esattamente quello che state facendo in questo momento – e sapete di cosa sto parlando – e poi, sai, lo faremo noi per voi se è davvero quello che volete. OK, ci parleremo presto, OK? Ciao!” ha concluso l’attore.

Il video è stato caricato su Instagram da Miller con la seguente didascalia: “Per favore, diffondete questo video a tutti coloro che potrebbero interessare. Questo non è uno scherzo e anche se mi riconosco come un clown, per favore fidatevi di me e prendetelo sul serio. Salviamo un po’ di vite ora, ok bambini? Vi amo un sacco.” Il video pubblicato ha portato rapidamente il nome di Ezra Miller a fare tendenza sui social, con i fan che hanno iniziato a speculare sul motivo per cui la star ha pubblicato il video. Secondo il The Hollywood Reporter, non c’è un collegamento apparente tra Beulaville, che – al 2019 – ha una popolazione di 1.533 abitanti, e il KKK.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ezra Miller (@ezra._x_.aradia)

A proposito della star di The Flash

L’attore riprenderà il ruolo di Credence Barebone in Animali fantastici: I segreti di Silente in aprile, così come Barry Allen / The Flash nel film The Flash in uscita a novembre. La star americana è stata scelta per il ruolo di Flash in live-action a partire dal 2014, apparendo in Batman v. Superman: Dawn of Justice, Justice League (compresa la Snyder’s Cut)  e un cameo nell’evento crossover “Crisi sulle Terre Infinite” della CW. L’uscita nei cinema di The Flash è attualmente programmata per il 4 novembre.

the flash

Commodoriani, volete sapere altro sull’attore americano? Vi ricordate quando si vestì da Toadette?

Fonte: 1 | 2

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi