Dr Commodore
LIVE

ODDTAXI: In the Woods, svelato il trailer del nuovo film

ODDTAXI è sicuramente uno degli anime più amati e apprezzati del 2021 nonostante la sua poca diffusione all’interno della community e una popolarità che, sino ad ora, si è fermata ad un pubblico di nicchia.
Ciononostante, quest’opera è riuscita a fare breccia nel cuore degli spettatori che gli hanno dato una chance grazie alle sue tinte noir, ai suoi personaggi caratterizzati ottimamente e ad una trama incalzante.
Insomma, ODDTAXI è stato una delle migliori sorprese dell’animazione giapponese nel 2021.

Per i fan dell’opera, uno dei migliori regali che abbiano ricevuto per Natale è stato l’annuncio del film “Eiga ODDTAXI: In the Woods”, il quale arriverà nelle sale giapponesi il 1 Aprile 2022 e poi licenziato in streaming su Crunchyroll in un secondo momento. Mentre aspettiamo ulteriori dettagli in merito, sono arrivati una nuova key visual e un nuovo trailer per pubblicizzare in anteprima l’uscita sul grande schermo della pellicola.

afe2e67586e670dfe13397532c984e3f1643235036 main
Key Visual
Trailer ufficiale

Inoltre per promuovere l’uscita del film nelle sale giapponesi, in un periodo difficile per il mondo dello spettacolo nipponico ancora martoriato dagli effetti della pandemia, agli acquirenti del biglietto verranno regalati dei poster speciali i quali, se sovrapposti, andranno a formare la key visual stessa.

Di cosa tratterà il film ODDTAXI: In the Woods?

Il film “ODDTAXI: In the Woods” proseguirà la storia dell’anime televisivo, ricostruendone gli episodi finali e fornendo un sequel dell’ultimo episodio. Il nuovo film mostra Odokawa in un vestito diverso da quello che indossava nell’anime televisivo, in mezzo a una folla di personaggi di che passano in maniera insorabilmente inespressiva.

Comunicato stampa ufficiale
ODDTAXI: In the Woods trailer

L’anime televisivo di ODDTAXI è andato in onda come parte della stagione primaverile 2021 sulle emittenti giapponesi come anime original, con la serie in simulcast streaming su Crunchyroll.
Attualmente è uno dei pochi anime in corsa per i Crunchyroll Awards 2022, il cui periodo di votazione è appena terminato.

In conclusione, se vi piacciono le opere dense, intense e che offrono molteplici spunti di ragionamento sulla società moderna (senza lasciarsi mancare una trama concreta e avvincente), questo show è sicuramente uno degli anime del 2021 che maggiormente fa per voi.
In caso non abbiate già concluso la visione, ora sarebbe un momento perfetto per farlo, in preparazione dell’uscita del film.

Odd Taxi

Fonte: Crunchyroll

Articoli correlati

Matteo Comin

Matteo Comin

Sono Matteo, scrivo da Desenzano (BS), Studio Scienze della comunicazione e lavoro in un cinema multisala. Sono appassionato, come tutti voi, di tutto ciò che riguarda la cultura nerd, in particolar modo di anime e manga.

Condividi