Dr Commodore
LIVE

Esplorazioni Pokémon, Mary e Ginepro debutteranno nell’episodio 99!

L’account Twitter ufficiale dell’anime di Pokémon ha rivelato che Mary e Ginepro debutteranno nel novantanovesimo episodio di Esplorazioni Pokémon, intitolato Mary of Spike Town, che verrà trasmesso da TV Tokyo il 25 febbraio. II due personaggi erano già apparsi nella preview dei nuovi episodi della serie rilasciata sotto le festività natalizie.

L’episodio vedrà Mary come prossima avversaria di Ash nel Torneo Mondiale per l’Incoronazione. Il Team Yell cercherà di sabotare lo scontro, facendo andare Ash a Spikeville invece che a Goalwick, dove si trova Mary. In città il ragazzo incontrerà il fratello maggiore della ragazza, Ginepro, che accompagnerà poi il ragazzo dalla sorella. Per strada, Ginpero dirà ad Ash le sue opinioni riguardo alla partecipazione di Mary al Torneo Mondiale.

Mary e Ginepro saranno doppiati rispettivamente da Yui Ogura (Homare Kagayaki/Cure Étoile in Huggto! Precure, Kokona in Yama no Susume) e Hiro Shimono (Zenitsu in Demon Slayer, Dabi in My Hero Academia). Per quanto riguarda i Pokémon che avranno nell’anime, si sa solo che Mary possiederà un esemplare di Morpeko.

L’account Twitter ha poi postato dei messaggi da parte dei due doppiatori, nei quali parlano del loro rapporto con la serie Pokémon e dei personaggi a cui hanno prestato voce.

Messaggio di Yui Ogura: “Sono da sempre stata vicina ai giochi e anime della serie Pokémon, e per questo poter interpretare il ruolo di Mary mi rende felice. Mary non solo è carina, ma sento che possiede anche un bel po’ di fascino ed eleganza. Specialmente durante la battaglia, combatte con passione mostrando chiaramente la propria volontà. Per poter dar sfogo a questa passione, si è scontrata con Ash senza trattenersi. Stavolta, ho potuto registrare insieme a Shimono-san, interprete di Ginepro. Durante le sessioni, si è comportato come un vero fratello maggiore nei miei confronti, e penso di aver potuto ritrasmettere questa vicenda anche nella scena. Spero continuiate a vedere anche i prossimi episodi!“.

Messaggio di Hiro Shimono: “Ho già avuto modo di lavorare alla serie di Pokémon, ma è passato diverso tempo dall’ultima volta e per questo motivo ero abbastanza teso (ride). Alla fine ho deciso d’impegnarmi con tutte le mie forze e ho affrontato la registrazione. Nelle battaglie tra Pokémon, Ginepro possiede le sue particolarità e fissazioni, e dato che anche io sono fatto in questo modo sono stato in grado di empatizzare con lui. Inoltre, il modo in cui lui prova affetto per la sorellina Mary me lo ha fatto piacere ancora di più. Mi ha divertito molto interpretare un personaggio con questi tratti differenti, e per questo vorrei che anche voi vi godiate le avventure dei fratelli di Spikeville“.

Pokémon

Fonte: Accoun Twitter dell’anime di Pokémon.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi