Dr Commodore
LIVE

Gigi D’Agostino: Torino organizza un flash mob in onore del DJ

La brutta notizia Gigi D’Agostino l’aveva già comunicata circa un mese fa, ma l’ultimo post pubblicato sulle sue pagine social, in cui il noto DJ si è mostrato in foto dopo tanto tempo, ha purtroppo confermato che il suo stato di salute non è dei migliori. L’artista sta infatti combattendo da qualche tempo con un brutto male che lo ha colpito in maniera aggressiva, come scritto da Gigi stesso.

La notizia ha sconvolto i milioni di fan di Gigi D’Ag, che non gli hanno fatto mancare tantissimo affetto sui social, ma non solo. Infatti a Torino nel quartiere Mirafiori, luogo in cui il DJ è cresciuto, hanno deciso di organizzare un flash mob per mostrargli tutto il supporto e la vicinanza durante questo periodo particolarmente difficile. L’evento si terrà oggi sabato 22 gennaio alle 18, tra Via Pramollo e Via Pomaretto.

In quel momento tante persone si raduneranno e metteranno a tutto volume la canzone più famosa e iconica dell’artista, ovvero “L’Amour Toujours“. L’iniziativa nata sui social tramite l’hashtag #GigiToujour, si è diffusa in tutta Italia, grazie anche al messaggio lanciato da alcune emittenti radiofoniche come Radio Deejay, che si unirà all’evento, insieme a tante altre stazioni. Gli organizzatori hanno infatti chiesto a tutti i fan di Gigi D’Ag e non solo, di ascoltare tutti insieme L’Amour Toujours alle 18, ovunque essi si trovino.

Gigi D'Agostino

Un grande abbraccio virtuale nei confronti del DJ, a cui anche noi di Dr Commodore ci uniamo, sperando possa donargli un momento di felicità in questo difficile periodo.

Gigi D'Agostino

Commodoriani diteci nei commenti se anche voi parteciperete a questa iniziativa.

Fonte: Radio Deejay.

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi