Dr Commodore
LIVE

Trailer anime: da In the Heart of Kunoichi Tsubaki a Date a Live IV

Durante un livestream dedicato all’adattamento anime del manga In the Heart of the Kunoichi Tsubaki di Sōichirō Yamamoto è stato mostrato un nuovo trailer dell’anime, che rivela che la serie debutterà ad aprile e che Miyari Nemoto e Sayuri Suzushiro si uniscono al cast nei ruoli di Sanzaka e Asagao.

La storia parla di Tsubaki, una giovane kunoichi che vive in un villaggio di sole donne dove vige la regola di non avere alcun tipo di contatto con gli uomini. La ragazza nutre una certa curiosità sul genere maschile, che però non può rivelare a nessuno.

Takuhiro Kadochi (regista dell’episodio in My Hero Academia) dirige la serie, con Konomi Shugo (Tropical-Rouge! Precure) alla sceneggiatura, Yousuke Okuda (Is the order a rabbit?) al design dei personaggi e Yūsuke Shirato (Lost Song) alla composizione della colonna sonora. Yuko Natsuyoshi doppia la protagonista Tsubaki.

Trailer

Il sito ufficiale dell’adattamento anime del manga Love After World Domination di Hiroshi NNoda (storia) e Takahiro Wakamatsu (disegni) ha pubblicato il secondo trailer dell’anime, nel quale viene rivelata l’opening Koi wa Explosion (feat Tamura Yukari), eseguita da Masayoshi Ōishi e Yukari Tamura. La serie debutterà ad aprile.

La serie parla della battaglia tra i Gelato Five e l’Organizzazione malvagia Gekko. Fudō Aikawa /Red Gelato è un eroe per tutti, anche se…si è innamorato di uno dei generali nemici, Desumi Magahara!

Kazuya Iwata dirige l’anime presso lo studio project No.9, con Satoru Sugizawa alla sceneggiatura, Akemi Kobayashi al design dei personaggi, Satoshi Hōno e Ryūnosuke Kasai alla composizione delle musiche.

Yūsuke Kobayashi, Ikumi Hasegawa, Fumihiko Tachiki, Kana Hanazawa, Hisako Kanemoto, Ayane Sakura, Kazuyuki Okitsu, Nene Hieda, Junji Majima, Rina Hidaka, Chafurin, Tomokazu Sugita, Hiroki Yasumoto, M.A.O, Chinami Hashimoto e Nashiko Momotsuki doppiano rispettivamente Fudō Aikawa/Red Gelato, Desumi Magahara/Principessa della Morte, il narratore, Kiki Majima/Principessa delle Bestie Magiche, Kyōko Kuroyuri/Principessa d’Acciaio, Anna Hōjō, Hayato Ōjino/Blue Gelato, Misaki Jingūji/Yellow Gelato, Daigo Todoroki/Green Gelato, Haru Arisugawa/Pink Gelato, Professor Big Gelato, Leader Supremo Bosslar, Culverin Bear, Hellko, Urami Magahara e Ranran.

Trailer

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga A Couple of Cuckoos di Miki Yoshikawa ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime, tramite il quale viene rivelato Ryohei Kimura, Yoko Hikasa, Toshiyuki Morikawa e Yukiko Aruga si uniscono al cast nei ruoli dei genitori di Yohei e Namie Umino e Soichiro e Rituko Amano.

La serie parla di Nagi Umino, un liceale che un giorno scopre di essere stato cresciuto da una famiglia che non è la sua  a causa di scambio di culle avvenuto nell’ospedale in cui è nato. Il giovane vuole conoscere i suoi genitori biologici, ma durante il tragitto per la loro casa si imbatte nella coetanea Erika Amano, turbata dal fatto di esser da poco stata promessa sposa ad uno sconosciuto. In seguito Nagi scoprirà che Erika è la bambina con cui fu scambiato alla nascita, e che lui è il suo promesso sposo.

Yoshiyuki Shirahata dirige la serie presso Shin-Ei Aniamtion e SynergySP, con Hiroaki Akagi come supervisore capo. Yasuhiro Nakanishi e Aya Takano si occupano rispettivamente della sceneggiatura e del design dei personaggi. Kaito Ishikawa, Akari Kitō, Nao Toyama e Konomi Kohara danno voce a Nagi Umino, Erika Amano, Hiro Segawa e Sachi Umino. Kiyoe Yoshioka esegue l’opening “Dekoboko“.

Trailer

Il sito ufficiale di Date a Live ha pubblicato un nuovo trailer della quarta stagione dell’anime, nel quale vengono rivelati deinuovi membri del cast e dello staff oltre a confermare che la stagione debutterà ad aprile.

Jun Nakagawa dirge la nuova stagione presso lo studio Geek ToysFumihiko Shimo si occupa della sceneggiatura, Naoto Nakamura cura il design dei personaggi e Go Sakabe compone la colonna sonora.

Akari Kageyama Hitomi Nabatame si uniscono al cast delle precedenti stagioni nei ruoli di Mokuro Hoshinomiya e Nia Honjō. Miyu Tomita e le sweet ARMS eseguiranno rispettivamente l’opening “OveR” e l’ending. “S.O.S.

Trailer

Cosa ne pensate di questi trailer? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: Anime News Network.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi